Wales
08-01-2014, 18:49
Ciao a tutti! Come sapete, Sugarsync è diventato esclusivamente a pagamento.
Ora, io mi ero iscritto grazie alla "convenzione" avuta col provider di posta elettronica Libero e, onestamente, non ricordo di aver mai letto che il serivizo sarebbe diventato a pagamento... Ma non ci giurerei! In ogni caso, pazienza!
Il brutto è che "ormai" mi ci sono abituato troppo e lo trovo molto utile, avendo a che fare con tre postazioni diverse che devono lavorare su medesimi documenti...
Il chiarimento che vi chiedo è il seguente: avendo guadagnato dei MB "bonus" (grazie ai referrals), da quello che mi sembra di capire, mi verranno cancellati solo i 5GB iniziali, ma resteranno i MB acquisiti... E' come se avessi un piano ridotto ai miei MB bonus, ma completamente "miei" e gratis?
Vi riporto quanto scritto su Facebook:
However, with the shared folder plan, you will no longer be able to back up any of your own folders as your storage quota will be set to 0 GB. You will be able to keep any bonus storage that you have earned. To back up and access all of your important folders, we request that you upgrade to a paid plan.
Alla domanda specifica di un ragazzo:
Please clarify "storage you have earned". I've got a 5gb plan and I've earned about 1,5gb. I will have a "1,5Gb plan"?
La risposta di Sugarsync è, semplicemente, "correct!"
Quindi, avendo io 7GB (grazie ai referrals), rimarrò praticamente con un piano "free" di 2GB? Ma potrò gestirlo esattamente come faccio ora, pur non avendo fatto l'upgrade a pagamento?
Ho il dubbio perchè quell'inciso evidenziato in neretto è inserito in un discorso che riguarda esclusivamente la questione delle cartelle condivise (l'articolo inizia così: "we wanted to clarify the changes that will be coming to those that have had a folder shared with them").
Qualcuno può confermare che rimarrò con un piano "free" da 2 GB (per me più che sufficienti)?
Per maggiore chiarezza, questo è il link a Facebook: https://www.facebook.com/SugarSync#!/SugarSync/posts/10152159772729879?stream_ref=10
Ciao e grazie!
Ora, io mi ero iscritto grazie alla "convenzione" avuta col provider di posta elettronica Libero e, onestamente, non ricordo di aver mai letto che il serivizo sarebbe diventato a pagamento... Ma non ci giurerei! In ogni caso, pazienza!
Il brutto è che "ormai" mi ci sono abituato troppo e lo trovo molto utile, avendo a che fare con tre postazioni diverse che devono lavorare su medesimi documenti...
Il chiarimento che vi chiedo è il seguente: avendo guadagnato dei MB "bonus" (grazie ai referrals), da quello che mi sembra di capire, mi verranno cancellati solo i 5GB iniziali, ma resteranno i MB acquisiti... E' come se avessi un piano ridotto ai miei MB bonus, ma completamente "miei" e gratis?
Vi riporto quanto scritto su Facebook:
However, with the shared folder plan, you will no longer be able to back up any of your own folders as your storage quota will be set to 0 GB. You will be able to keep any bonus storage that you have earned. To back up and access all of your important folders, we request that you upgrade to a paid plan.
Alla domanda specifica di un ragazzo:
Please clarify "storage you have earned". I've got a 5gb plan and I've earned about 1,5gb. I will have a "1,5Gb plan"?
La risposta di Sugarsync è, semplicemente, "correct!"
Quindi, avendo io 7GB (grazie ai referrals), rimarrò praticamente con un piano "free" di 2GB? Ma potrò gestirlo esattamente come faccio ora, pur non avendo fatto l'upgrade a pagamento?
Ho il dubbio perchè quell'inciso evidenziato in neretto è inserito in un discorso che riguarda esclusivamente la questione delle cartelle condivise (l'articolo inizia così: "we wanted to clarify the changes that will be coming to those that have had a folder shared with them").
Qualcuno può confermare che rimarrò con un piano "free" da 2 GB (per me più che sufficienti)?
Per maggiore chiarezza, questo è il link a Facebook: https://www.facebook.com/SugarSync#!/SugarSync/posts/10152159772729879?stream_ref=10
Ciao e grazie!