Redazione di Hardware Upg
08-01-2014, 15:36
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/titanfall-multiplayer-limitato-al-6v6-respawn-risponde-alle-critiche_50409.html
I giocatori hanno reagito negativamente all'annuncio di Respawn Entertainment a proposito del numero massimo di giocatori per match di Titanfall, il gioco multiplayer più atteso dell'anno.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Visto che si vantano cosi tanto dell'ia, perchè allora non fare una campagna in singolo? Rimango perplesso riguardo questo titolo.
Che poi quante mappe potranno mettere? 10? 12? sarà già tanto se arriveranno a 15 visti i tempi che corrono...
Il fatto che il limite massimo di giocatori sia 12 (che poi sarebbero 24) non è un male, anzi. Quello che mi lascia qualche dubbio è il che l'ia abbia un peso così importante. Tuttavia non riesco ad inquadrare questo gioco in termini di modalità: tdm? attacco e difesa? obiettivi? "moba" stile monday night combat?
Torquemada84
08-01-2014, 20:38
Il fatto che il limite massimo di giocatori sia 12 (che poi sarebbero 24) non è un male, anzi. Quello che mi lascia qualche dubbio è il che l'ia abbia un peso così importante. Tuttavia non riesco ad inquadrare questo gioco in termini di modalità: tdm? attacco e difesa? obiettivi? "moba" stile monday night combat?
Ma veramente ho capito che gli scontri saranno 6 x 6, non 12 vs 12. E c'é differenza!! Secondo me tutto questo bilanciamento sarà noob-friendly. Comunqie anch'io ho dei forti dubbi su questo gioco: dall'accoppiata west-zampella con mappe minuscole e poca profondità di gameplay, parkour esasperato, titani usati in spazi angusti dove nella realtà saRebbero falcidiati dai missili anticarro, solito set di armi sasso-forbice-carta... Mah
Da quello che ho capito io, i Titani sono guidati dal computer almeno fino a quando non vengono controllati da un giocatore. Quindi ci sono comunque 12 players in campo, cioè 6 vs 6 più i titani bot.
Ho notato che questo gioco, nonostante le novità, non se lo caga quasi nessuno. Spero non faccia la fine di brink.
sì intendevo da 12 fino a un massimo di 24 "giocatori". comunque se è vero che questo rischia di essere l'unico fps innovativo per quest'anno (e non solo), d'altro canto essendoci di mezzo la EA non c'è da star sereni (no editor, dlc etc).
Ora non so quale siano gli obiettivi della SH, ma se è la community competitive che vogliono attirare, secondo me sono sulla strada giusta. Basta con sti FPS con 64mila giocatori, caotici con continue morti casuali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.