PDA

View Full Version : Macbook Unibody a1342, vale la pena ?


guncannon
08-01-2014, 16:00
Ciao a tutti,
avrei la voglia di avvicinarmi un po' al mondo dei Mac, e pensavo per cominciare di prendermi un portatile.
Non volendo spendere a gamba tesa più di mille euro per un pc che comunque non utilizzo in maniera prolungata nè professionale stavo valutando l'acquisto di un usato ... e pensavo al modello in oggetto, l'Unibody a1342 che oltre a trovarsi a un prezzo contenuto ritengo molto bello esteticamente (Oltre che ho già iPad e iPhone bianchi :D :D ).

La mia domanda è : ne vale la pena ? Cioè, è un portatile talmente obsoleto da non prendere neanche in considerazione o comunque per un uso sporadico e amatoriale magari mettendoci un po' le mani (tipo aggiungere un po' di Ram) è comunque ancora un prodotto che può dare qualche bella soddisfazione ?

Grazie
Ciao
Vittorio

bio.hazard
08-01-2014, 16:11
La mia domanda è : ne vale la pena ?

IMHO, no, perchè ti chiederanno comunque una cifra spropositata rispetto al suo reale valore (in termini di usabilità).

Cioè, è un portatile talmente obsoleto da non prendere neanche in considerazione o comunque per un uso sporadico e amatoriale magari mettendoci un po' le mani (tipo aggiungere un po' di Ram) è comunque ancora un prodotto che può dare qualche bella soddisfazione ?

dipende dal significato che dai al termine "soddisfazione".

guncannon
08-01-2014, 16:13
Ciao e grazie per la risposta !

Secondo te quanto potrebbe essere un prezzo non spropositato per questo pc ? Ed eventualmente cosa consiglieresti al suo posto ?