View Full Version : Touchscreen Kobo Touch rotto
Sberla101
08-01-2014, 14:37
Quest'anno ho deciso di regalare alla mia donna il Kobo Touch...si potrebbe dire che non è durato da Natale a Santo Stefano:muro: , cadendo (dentro l'imballo) si è rotto il touch, restando freezato; ho contattato l'azienda per vedere se rientra in garanzia, ma dubito fortemente visto il danno e non il malfunzionamento. Smontandolo ho riportato il seriale dello schermo su google il quale mi riporta a vari link su ebay...ora la mia domanda, se sostituisco io il touch, mica c'è qualche problema di compatibilità tra modelli destinati all'Italia o altre nazioni???
Sberla101
08-01-2014, 17:02
costo del ricambio?
29€ comprese spese di spedizione....dalla cina con furore. Studiando meglio la situazione, ho letto che anche cambiando lo schermo si potrebbero avere dei problemi di ghosting, se non "configurato" dal centro assistenza tramite una procedura che solo loro possono fare, quindi c'è una percentuale di rischio che posso avere questi problemi....che possono essere lievi o gravi da non permettere la lettura:confused:
si, avevo letto di questo problema con gli eink per cui spesso si consiglia di buttarli se si rompe lo schermo
giacomo_uncino
13-01-2014, 19:32
sul mio vecchio Cool reader ho cambiato lo schermo, solita trafila: seriale, ebay, Cina con furore seguito da sventramento e letteralmente distruzione del vecchio schermo, in quanto lo avevano incollato molto tenacemente.
Certo non era un touch e il seriale non conbaciava al 100% con il ricambio, ma il tutto funge ancora alla bisogna :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.