Tomobiki
08-01-2014, 11:05
Salve, metto in vendita la mia WiiU 32GB Premium Pack+Set di giochi vari.
L'ho presa usata sempre su questo forum per giocare e finire Zelda Wind Waker HD di cui sono un appassionato.
Ricapitolando offro:
WiiU Premium pack 32 Gb tenuta in perfette condizioni come nuova.
Pad senza graffi, perfetto.
Scatola e tutti gli accessori inclusi del bundle originale.
Comprata il 23 giugno 2013 da Euronics (fornisco scontrino per garanzia)
Più i seguenti giochi:
- Nintendo Land
- The Legend of Zelda The Wind Waker HD
- Assassin's Creed III
- Call Of Duty Black Ops II
prezzo : 250€ compreso spedizione con corriere espresso.
Regole :
1) Non scambio con nulla e NON SMEMBRO , spedisco solo con corriere espresso, non mi fido delle poste italiane e del suo servizio espresso.
2) Code massimo 24 Ore, Darò precedenza a chi è realmente interessato a concludere.
3) Nella remota possibilità che qualcuno mi proponga "scambio a mano" avrà chiaramente la precedenza!
4) Pagamento anticipato tramite paypall o bonifico bancario ma per quest'ultimo spedisco solo dopo il reale accredito dei soldi sul conto, non ho postepay quindi è un mezzo di pagamento che non posso accettare.
5)Visto il contenuto dell'offerta, visto che non sto applicando maggiorazioni per l'eventuale pagamento con Paypall + Spedizione con corriere, non accetto richieste di limare le 250€ complessive.
** in vendita anche altrove **
Consolle venduta a mano
Grazie
http://i43.tinypic.com/30tgzlw.jpg
L'ho presa usata sempre su questo forum per giocare e finire Zelda Wind Waker HD di cui sono un appassionato.
Ricapitolando offro:
WiiU Premium pack 32 Gb tenuta in perfette condizioni come nuova.
Pad senza graffi, perfetto.
Scatola e tutti gli accessori inclusi del bundle originale.
Comprata il 23 giugno 2013 da Euronics (fornisco scontrino per garanzia)
Più i seguenti giochi:
- Nintendo Land
- The Legend of Zelda The Wind Waker HD
- Assassin's Creed III
- Call Of Duty Black Ops II
prezzo : 250€ compreso spedizione con corriere espresso.
Regole :
1) Non scambio con nulla e NON SMEMBRO , spedisco solo con corriere espresso, non mi fido delle poste italiane e del suo servizio espresso.
2) Code massimo 24 Ore, Darò precedenza a chi è realmente interessato a concludere.
3) Nella remota possibilità che qualcuno mi proponga "scambio a mano" avrà chiaramente la precedenza!
4) Pagamento anticipato tramite paypall o bonifico bancario ma per quest'ultimo spedisco solo dopo il reale accredito dei soldi sul conto, non ho postepay quindi è un mezzo di pagamento che non posso accettare.
5)Visto il contenuto dell'offerta, visto che non sto applicando maggiorazioni per l'eventuale pagamento con Paypall + Spedizione con corriere, non accetto richieste di limare le 250€ complessive.
** in vendita anche altrove **
Consolle venduta a mano
Grazie
http://i43.tinypic.com/30tgzlw.jpg