Dario 1
08-01-2014, 10:47
Salve a tutti.
Vorrei assemblarmi un pc per editing video ed eventuale gaming. Parto da questi componenti, che già posseggo:
Case: CM Storm Scout 2
Dissipatore: CM Seidon 120XL
Prenderei, ma dovete dirmi se è tutto compatibile e dove comprare, il restante:
MoBo: MSI Z87-G45 gaming
CPU: i7 4770K
SSD: Samsung Evo 840 120 Gb
HDD: un paio da 1 Tera
Alimentatore: ?????????? watt? compatibilità con Haswell? Considerate anche un futuro upgrade in crossfire x... chissà :-)
Scheda video: R9 280x 6Gb... appena esce :asd: (non dovrebbe mancare molto) oppure R9 290 custom, ora vedremo quale a seconda di cosa esce...
RAM: 16 Gb Vengeance, non è necessario che siano Low profile, tanto ho il liquido. Quale versione? 1600? Di più?
Equilibrato? Compatibile? Alimentatore? RAM? Negozio (questo in pvt)?
Il Budget dovrebbe stare nei 1400-1600, per tenerci larghi e aperti ad ogni possibilità...
GRAZIE infinite a tutti! :D
Vorrei assemblarmi un pc per editing video ed eventuale gaming. Parto da questi componenti, che già posseggo:
Case: CM Storm Scout 2
Dissipatore: CM Seidon 120XL
Prenderei, ma dovete dirmi se è tutto compatibile e dove comprare, il restante:
MoBo: MSI Z87-G45 gaming
CPU: i7 4770K
SSD: Samsung Evo 840 120 Gb
HDD: un paio da 1 Tera
Alimentatore: ?????????? watt? compatibilità con Haswell? Considerate anche un futuro upgrade in crossfire x... chissà :-)
Scheda video: R9 280x 6Gb... appena esce :asd: (non dovrebbe mancare molto) oppure R9 290 custom, ora vedremo quale a seconda di cosa esce...
RAM: 16 Gb Vengeance, non è necessario che siano Low profile, tanto ho il liquido. Quale versione? 1600? Di più?
Equilibrato? Compatibile? Alimentatore? RAM? Negozio (questo in pvt)?
Il Budget dovrebbe stare nei 1400-1600, per tenerci larghi e aperti ad ogni possibilità...
GRAZIE infinite a tutti! :D