bonzoxxx
08-01-2014, 08:25
ciao ragazzi
vendo il mio Galaxy S3 il quale, da un giorno ad un altro, non carica più il SO fermandosi alla scritta "SAMSUNG GALAXY SIII".
il telefono va in recovery ed in bootloader mode, ma non posso fare altro.
Colore: titanium grey
stato estetico: perfetto (un paio di puntini sulla maledetta cornice argentata).
posseggo scatola e scontrino, più gli accessori.
ottimo se riuscite a sistemarlo o come pezzi di ricambio (LCD VETRO e il resto sono perfettamente funzionanti)
PREZZO: 120€
spedizione in tutta Italia o scambio a mano.
pagamento postepay o bonifico.
AGGIORNAMENTO: il telefono si bloccava, non pensai all'assistenza ma rootai il telefono installando la MIUI 4.1.1;
non risolsi nulla, e tornai alla rom stock.
dopo un paio di settimane tirai fuori dalla tasca il telefono, lo schermo era nero; spensi, riaccesi, e da quel momento si ferma o alla recovery o al download mode.
il counter risulta ad 1, al tempo non pensai a resettarlo.
vendo il mio Galaxy S3 il quale, da un giorno ad un altro, non carica più il SO fermandosi alla scritta "SAMSUNG GALAXY SIII".
il telefono va in recovery ed in bootloader mode, ma non posso fare altro.
Colore: titanium grey
stato estetico: perfetto (un paio di puntini sulla maledetta cornice argentata).
posseggo scatola e scontrino, più gli accessori.
ottimo se riuscite a sistemarlo o come pezzi di ricambio (LCD VETRO e il resto sono perfettamente funzionanti)
PREZZO: 120€
spedizione in tutta Italia o scambio a mano.
pagamento postepay o bonifico.
AGGIORNAMENTO: il telefono si bloccava, non pensai all'assistenza ma rootai il telefono installando la MIUI 4.1.1;
non risolsi nulla, e tornai alla rom stock.
dopo un paio di settimane tirai fuori dalla tasca il telefono, lo schermo era nero; spensi, riaccesi, e da quel momento si ferma o alla recovery o al download mode.
il counter risulta ad 1, al tempo non pensai a resettarlo.