PDA

View Full Version : Apple al lavoro su un iPhone da 5,7 pollici, annuncio fissato a maggio?

Redazione di Hardware Upg
08-01-2014, 08:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-al-lavoro-su-un-iphone-da-5-7-pollici-annuncio-fissato-a-maggio_50356.html

Secondo nuove indiscrezioni, Apple potrebbe presentare un nuovo dispositivo iOS da 5,7 pollici nel prossimo mese di maggio

Click sul link per visualizzare la notizia.

GiulianoPhoto
08-01-2014, 08:31
fino a quando non ci saranno display pieghevoli non si potranno unificare tablet e telefoni, già oggi vedo in giro sti "catafalchi" di smartphone da 5 e più pollici che coprono di ridicolo chi li usa..

attualmente oltre i 3 pollici sono ancora poco pratici. Quindi solo marketing.

alfri
08-01-2014, 08:38
fino a quando non ci saranno display pieghevoli non si potranno unificare tablet e telefoni, già oggi vedo in giro sti "catafalchi" di smartphone da 5 e più pollici che coprono di ridicolo chi li usa..

per me sei ridicolo tu.

themac
08-01-2014, 08:41
Grande Apple. Davvero negli ultimi anni sta innovando come non mai.
Cose mai viste.

..ehm, scusate volevo fare questo post 4-5 anni fa, ma non mi andava il forum.

Forse adesso non va bene, vero ? :)

TheMac

demon77
08-01-2014, 08:43
Apperò.
Agli utenti eppol devono essere cresciuti dei pollici impressionanti.. :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=BLC9fhzziPQ

PhoEniX-VooDoo
08-01-2014, 08:55
cliccando sulla "fonte (http://headlines.yahoo.co.jp/hl?a=20140104-00000036-scn-sci)" della notizia si finisce su un post in Yahoo Japan, in giapponese!

veramente senza parole, non ho mai, MAI visto lavorare qualcuno cosi male con cosi tanta costanza.

non so, boh :( :eek: :confused: :muro: :( :cry: :doh:

andreasperelli
08-01-2014, 09:06
cliccando sulla "fonte (http://headlines.yahoo.co.jp/hl?a=20140104-00000036-scn-sci)" della notizia si finisce su un post in Yahoo Japan, in giapponese!

veramente senza parole, non ho mai, MAI visto lavorare qualcuno cosi male con cosi tanta costanza.

non so, boh :( :eek: :confused: :muro: :( :cry: :doh:

ma se le fonte è in giapponese in che altra lingua avrebbe dovuto metterla? :confused: Semmai speriamo che sia stata interpretata bene.

dwfgerw
08-01-2014, 09:10
"Proprio per questo vi invitiamo a prendere le nuove notizie per quello che sono al momento, ovvero speculazioni non comprovate da informazioni ufficiali."

Finalmente qualche testata che termina una notizia di rumors invitando a non prendere come ufficiali le indiscrezioni sui nuovi prodotti di Cupertino.

Ginopilot
08-01-2014, 09:17
si, certo "phablet" vuol dire proprio quella cosa li :D

piererentolo
08-01-2014, 09:25

Eh perchè invece i 3 pollici sono pratici per navigare in internet :D
E poi cosa vuol dire attualmente? il Senso della frase è che i cellulari da 4 o più pollici diventeranno pratici in futuro? :D

PhoEniX-VooDoo
08-01-2014, 09:25
ma se le fonte è in giapponese in che altra lingua avrebbe dovuto metterla? :confused: Semmai speriamo che sia stata interpretata bene.

quindi se la fonte fosse stato un barbone in una stazione ferroviaria che tra una scoreggia e un rutto ha inserito la parola iPhone andrebbe bene comunque, tanto basta dire che la fonte e il barbone e poi augurarsi che sia autorevole?

"Proprio per questo vi invitiamo a prendere le nuove notizie per quello che sono al momento, ovvero speculazioni non comprovate da informazioni ufficiali."

Finalmente qualche testata che termina una notizia di rumors invitando a non prendere come ufficiali le indiscrezioni sui nuovi prodotti di Cupertino.

Una fonte in giapponese con una bella frasetta alla fine che ti discolpa dalle str....ate che hai scritto.
E tu lodi pure la cosa...

frankie
08-01-2014, 09:26
Ovviamente, l'iphone più grande di sempre :asd:

Abbiamo fatto crescere il display del 25% (5") oppure del 42%(5.7") :o

calabar
08-01-2014, 09:42
Io spero lo facciano.
Così magari Apple si inventa un nuovo termine per definire i dispositivi di questa dimensione, ed è la volta buona che ci si libera della parola phabcosi. http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd2.gif

acerbo
08-01-2014, 09:57
Solite chiacchiere tutte da riscontrare, in questi 4 anni a leggere le minchiate degli analisti avremmo dovuto ritrovarci la SmartTV Apple, l' ioRologio, l'iphone low cost da 200 dollari, l' iConsole e l'iPad da 13"

Comunque ieri samsung ha annunciato una brusca flessione degli utili, segno che ormai il mercato smartphone/tablet va via via saturandosi, sicuramente Apple sta lavorando a qualcosa di nuovo come hanno anche recentemente dichiarato, non sarà certo un display 1.5" piu' grande a cambiare il trend

demon77
08-01-2014, 10:02
Solite chiacchiere tutte da riscontrare, in questi 4 anni a leggere le minchiate degli analisti avremmo dovuto ritrovarci la SmartTV Apple, l' ioRologio, l'iphone low cost da 200 dollari, l' iConsole e l'iPad da 13"

Comunque ieri samsung ha annunciato una brusca flessione degli utili, segno che ormai il mercato smartphone/tablet va via via saturandosi, sicuramente Apple sta lavorando a qualcosa di nuovo come hanno anche recentemente dichiarato, non sarà certo un display 1.5" piu' grande a cambiare il trend

:D :D beh ma l'iphone low cost lo hanno fatto.
low cost PER LORO.. ma pure sempre low cost. :sofico:

Littlesnitch
08-01-2014, 10:03
eh si .... dopo "un tablet minore di 10" e' inutile, non lo faremo mai" (cit.) :rotfl:

Intanto appena l'hanno fatto hanno reso ridicoli tutti i dispositive della concorrenza che sui tablet ha ancora anni di lavoro per raggiungerli...
Comunque un iPhone con 5.7" se lo tengono a prender polvere!

Littlesnitch
08-01-2014, 10:04
:D :D beh ma l'iphone low cost lo hanno fatto.
low cost PER LORO.. ma pure sempre low cost. :sofico:

No quello è un iCiofeca!!! Ancora non riesco a capire che li compra!!!

Littlesnitch
08-01-2014, 10:13
dillo al surface RT di mia madre che ci collega tutto tranquillamente all'usb e all'hdmi :D

Si va beh..... con i fanboy non ho interesse a discutere di cose senza senso... surface RT??? L'ho preso in mano un paio di volte ed ho trattenuto il vomito a stento. Comunque i tuoi aggeggi con le piastrelle sono OT.

acerbo
08-01-2014, 10:13
dillo al surface RT di mia madre che ci collega tutto tranquillamente all'usb e all'hdmi :D

:doh:

theJanitor
08-01-2014, 10:17
Comunque ieri samsung ha annunciato una brusca flessione degli utili, segno che ormai il mercato smartphone/tablet va via via saturandosi,

beh, era anche l'ora...... oramai chiunque si vede in giro con uno smartphone (faccio fatica a ricordare un amico con un telefono tradizionale) ed una gran parte di loro ha anche un top di gamma (totalmente inutile visto l'uso medio wa, facebook :asd: )

piererentolo
08-01-2014, 10:18

Oh!! Io sono fanboy Microsoft, ma questa te la potevi evitare :D :D

Gylgalad
08-01-2014, 10:23
una via di mezzo tra ipad mini ed iphone..

pure speculazioni secondo me.

iphone6 a settembre e tanti saluti

acerbo
08-01-2014, 10:23
beh, era anche l'ora...... oramai chiunque si vede in giro con uno smartphone (faccio fatica a ricordare un amico con un telefono tradizionale) ed una gran parte di loro ha anche un top di gamma (totalmente inutile visto l'uso medio wa, facebook :asd: )

Beh é proprio con l'applicazione facebook che ti serve un top di gamma.

piererentolo
08-01-2014, 10:28
Beh é proprio con l'applicazione facebook che ti serve un top di gamma.
Minimo dual core ma meglio quad :D

polkaris
08-01-2014, 11:12
Mi sembra ovvio che Apple darà all'utente la possibilità di scegliere tra il display classico del 5S e un display più generoso...è accaduta la stessa cosa (al contrario) con l'iPad...mi sembra indegno che non ci sia già questa possibilità e chi vuole l'iPhone debba accontentarsi di un display piccolo, comodo ma piccolo.

Simonex84
08-01-2014, 11:16
Spero che questa notizia sia solo un fake, che me ne faccio di un padellone da 5,7 pollici??

Già 4 bastano ed avanzano

san80d
08-01-2014, 11:18
Spero che questa notizia sia solo un fake, che me ne faccio di un padellone da 5,7 pollici??

Già 4 bastano ed avanzano

mi sa proprio di no, e da un bel po' che si vocifera di un prossimo iphone padellato

Simonex84
08-01-2014, 11:23
mi sa proprio di no, e da un bel po' che si vocifera di un prossimo iphone padellato

Va beh facciamo pure la padella però voglio anche un modello piccolo, già il mio iPhone 5 nella tasca dei jeans da fastidio da seduto.

san80d
08-01-2014, 11:26
Va beh facciamo pure la padella però voglio anche un modello piccolo, già il mio iPhone 5 nella tasca dei jeans da fastidio da seduto.

penso che verra' declassato il 5s a modello tascabile

Simonex84
08-01-2014, 11:32
giusto, se non fosse che sua altezza disse che non c'era bisogno di altre dimensioni, queste erano le uniche perfette per tutti

Io non ho ancora capito il senso del mini, per l'utilizzo che ne faccio iPhone e iPad hanno le dimensioni perfette, anzi mi spiace che il nuovo iPad Air abbia il lato verticale meno spesso perché così quando lo appoggio sul cuscino in orizzontale vado a coprire una piccola parte di schermo con l'imbottitura del cuscino

acerbo
08-01-2014, 11:44
giusto, se non fosse che sua altezza disse che non c'era bisogno di altre dimensioni, queste erano le uniche perfette per tutti

Ma Bastaaaaa!!! Avevano detto, avevano detto ... ma che é la parola di dio una frase espressa in un keynote? Anche se un giorno faranno na padella amen, nella vita si cambia pure idea, state sempra a tirare fuori ste questioni di lana caprina.
Ma te quando compri un prodotto di un qualunque genere credi a quello che ti racconta lo spot pubblicitario? "Che mondo sarebbe senza nutella ... un mondo senza olio di palma che é cancerogeno ..." ... "dove c'é barilla c'é casa" ... e i polli francesco amadori che sono cresciuti liberi nei campi con nutrimenti 100% naturali!!! :asd:

Ma smettetela su, oltretutto parli pure da fanboy Microsoft, devono ricordarti tra le tante figure di M... il balletto su youtube in stile Thriller quando usci' WP7 che doveva spaccare il mondo :asd:

kisser
09-01-2014, 09:26
io son dell'idea che un dispositivo per essere definito portatile debba essere veramente tale. Trovo l'iphone 4 delle dimensioni corrette per esser trasportato. Lo tengo senza nessun bumper/cover a discapito delle dimensioni. Lo trovo leggero il giusto e pratico da tenere in ogni condizione. Già iphone5 lo trovo grandicello, unica cosa che non mi fa passare di modello (anche perchè quello che ho fa tutto ciò che serve). Averlo "grande" son convinto che sia sempre più uno status che una necessità