View Full Version : Installare windows 7 da chiavetta usb
Ciao a tutti devo installare windows 7 e ho letto che è possibile installarlo da chiavetta usb...però dal menù del bios (scheda madre una asus p5b) quando vado a scegliere quale scelta mettere in prima posizione (tipo hard disk o lettore dvd) non mi esce altro a parte questi due e il lettore floppy...ho provato giusto per vedere inserendo una chiavetta usb senza sistema operativo ma non me la rilevava...detto questo è una funzione non supportata dalla mia scheda madre questa oppure inserendo una chiavetta usb con sopra l iso di windows 7 messa in maniera corretta me la rileverà?
UtenteSospeso
07-01-2014, 22:35
Prova con F8 , invece di entrare nel BIOS ti dovrebbe mostrare le periferiche disponibili per il boot, quindi anche la USB.
.
tallines
07-01-2014, 22:49
L' Asus p5b è una scheda madre circa del 2006-2007 ?
Può essere che non abbia i parametri per far partire l' installazione da usb da poter settare da Bios, se dici che non c'è la voce .
Al limite prova a disabilitare una volta entrato nel Bios, la voce Quick Boot come dice qui
http://jaredheinrichs.com/how-to-boot-using-a-usb-flash-drive-asus-p5b.html
grazie mille ad entrambi con F8 in effetti sono riuscito mi comprare anche la chiavetta usb per fare il boot :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.