RedRaven84
07-01-2014, 16:55
Ciao a tutti!
Ho appena collegato il mio nuovo decoder mySky HD sul Tv Samsung serie 4,ma pare che il collegamento HDMI non sia possibile,mi appare a video l'errore "Hdcp non riconosciuto"
Premetto che ha funzionato per un anno,fino a stamattina.
Ora č collegato con SCART, ma vorrei sapere come fare per "sbloccare" il Tv e vedere in HD.
Ho provato a seguire varie guide online, come staccare il box e collegarlo a tv spenta, cambiare cavo HDMI, e i test che mi ha fatto fare il servizio tecnico.
Ho poi aggiornato il decoder all'ultima versione, ma l'errore persiste...
Ecco i miei dati:
TV Samsung LE40B530 aggiornato all'ultimo firmware 2009
Decoder mySky HD BskyB DRX892i
Ho ovviamente provato su tutte e 3 le connessioni HDMI, ma ps3 ed Xbox funzionano invece, senza errore!
Qualcuno puņ aiutarmi? Grazie
Ho appena collegato il mio nuovo decoder mySky HD sul Tv Samsung serie 4,ma pare che il collegamento HDMI non sia possibile,mi appare a video l'errore "Hdcp non riconosciuto"
Premetto che ha funzionato per un anno,fino a stamattina.
Ora č collegato con SCART, ma vorrei sapere come fare per "sbloccare" il Tv e vedere in HD.
Ho provato a seguire varie guide online, come staccare il box e collegarlo a tv spenta, cambiare cavo HDMI, e i test che mi ha fatto fare il servizio tecnico.
Ho poi aggiornato il decoder all'ultima versione, ma l'errore persiste...
Ecco i miei dati:
TV Samsung LE40B530 aggiornato all'ultimo firmware 2009
Decoder mySky HD BskyB DRX892i
Ho ovviamente provato su tutte e 3 le connessioni HDMI, ma ps3 ed Xbox funzionano invece, senza errore!
Qualcuno puņ aiutarmi? Grazie