PDA

View Full Version : Soe valuta un abbonamento da 15$ per l'accesso a tutti i suoi giochi per PC

Redazione di Hardware Upg
07-01-2014, 16:12
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/soe-valuta-un-abbonamento-da-15-per-l-accesso-a-tutti-i-suoi-giochi-per-pc_50378.html

Lo studio responsabile di alcuni fra i migliori MMO degli ultimi anni starebbe valutando dei cambiamenti al suo tariffario.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Perseverance
07-01-2014, 18:57
Applicano lo stesso metodo della pirateria sui cybelocker: pagando un premium su base mensile hai a disposizione giochi film musica e tutto quanto. :D

Hulk9103
07-01-2014, 19:31
"È un qualcosa che la maggior parte delle aziende non può offrire, semplicemente perché non hanno un portafoglio di giochi come il nostro. Vogliamo che passiate da un gioco all'altro per ogni sessione di gioco. Alcuni di voi potrebbero dire: 'non me ne importa nulla, tanto io gioco solo a Planetside 2'. La mia risposta è semplice: abbiamo moltissimi giochi e alcuni di questi non sono stati ancora annunciati ufficialmente".

Non riesco davvero a trovare il senso di questa frase: al mio gioco solo a PS2 te mi rispondi no ma tranquillo che usciranno altri giochi.... e allora?????????????? :uh: :uh: