View Full Version : Huawei annuncia ufficialmente Ascend Mate 2, 6,1 pollici e 4050 mAh di batteria
Redazione di Hardware Upg
07-01-2014, 14:16
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-annuncia-ufficialmente-ascend-mate-2-6-1-pollici-e-4050-mah-di-batteria_50371.html
Nel corso della giornata di ieri il colosso cinese Huawei ha ufficialente annunciato un nuovo phablet che va a sostituire in gamma l'attuale Ascend Mate migliorandone alcune caratteristiche tecniche
Click sul link per visualizzare la notizia.
NighTGhosT
07-01-2014, 14:22
Quindi, se tanto mi da tanto, il Mate 3 fara' concorrenza all'iPad mini cosi' come anche il prossimo Note di Samsung :asd:
Assurdo....davvero, non capisco cosa sia tutta sta voglia di far sconfinare gli smartphones nel territorio tablets dato che questi ultimi non avrebbero piu' il senso di esistere.
Uno smartphone in quanto TELEFONO dovrebbe mantenere portabilita' e comodita' di utilizzo da TASCA e non diventare un tab-olino. :rolleyes:
Portocala
07-01-2014, 14:24
4kilo mAh :asd: Che si siano svegliati e stiano veramente pensando di darci autonomia?
NighTGhosT
07-01-2014, 14:27
4kilo mAh :asd: Che si siano svegliati e stiano veramente pensando di darci autonomia?
Peccato che per averla quest'autonomia siam dovuti passare a delle tavole da surf camuffate da telefoni :asd:
Quindi, se tanto mi da tanto, il Mate 3 fara' concorrenza all'iPad mini cosi' come anche il prossimo Note di Samsung :asd:
Assurdo....davvero, non capisco cosa sia tutta sta voglia di far sconfinare gli smartphones nel territorio tablets dato che questi ultimi non avrebbero piu' il senso di esistere.
Uno smartphone in quanto TELEFONO dovrebbe mantenere portabilita' e comodita' di utilizzo da TASCA e non diventare un tab-olino. :rolleyes:
quoto
Risoluzione HD su un 6,1 non si può vedere.
quzlcosa non mi torna,dato che queste mi sembrano le caratteristiche del primo ascend mate.
quzlcosa non mi torna,dato che queste mi sembrano le caratteristiche del primo ascend mate.
Ci sono diverse modifiche:
http://www.gsmarena.com/compare.php3?idPhone1=5949&idPhone2=5237
hanno puntato al sodo: 16GB vs 8GB sempre espandibili, lo Snapdragon e l'LTE.
La scelta del display, spero che contribuisca ad un prezzo basso.
In Italia l'Asus Fonepad 6" fullHD si trova ancora a 400 euro, ma in altri Paesi si trova poco sopra i 300 euro.
Ci sono diverse modifiche:
http://www.gsmarena.com/compare.php3?idPhone1=5949&idPhone2=5237
hanno puntato al sodo: 16GB vs 8GB sempre espandibili, lo Snapdragon e l'LTE.
La scelta del display, spero che contribuisca ad un prezzo basso.
In Italia l'Asus Fonepad 6" fullHD si trova ancora a 400 euro, ma in altri Paesi si trova poco sopra i 300 euro.
mah,non capisco chi ha come me il mate 1,per quale motivo si dovrebbe fare il mate2.grande delusione,lo aspettavo.
marchigiano
07-01-2014, 20:34
quoto!!!!!! :ave: :ave: :ave: :ave:
ora vabbè... è su una padella da 6", però se prende piede lo faranno anche su quelli da 5/4", che poi non capisco la difficoltà nel fare due versioni, slim con batt piccola e fat (12-13mm mica dico 3cm) con batteria a lunga durata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.