View Full Version : acer aspire e1 572g
salve seguo spesso questo forum ma non scrivo mai ma in vista del prossimo mio acquisto volevo chiedere qualche consiglio sull'affidabilita degli acer avendo brutte esperienze di circa sei anni fa sul recovery system..il computer che mi piace èl'aspire e1 572g che monta un i7 4500u 6 giga di ram e 8750m 2gb prezzo 599 euro..a me interesserebbe solo per fare una partitina ogni tanto ai total war e per studiare all'universita..il pc sembra ottimo cosa mi consigliate?
scottuso1988
07-01-2014, 15:07
salve seguo spesso questo forum ma non scrivo mai ma in vista del prossimo mio acquisto volevo chiedere qualche consiglio sull'affidabilita degli acer avendo brutte esperienze di circa sei anni fa sul recovery system..il computer che mi piace èl'aspire e1 572g che monta un i7 4500u 6 giga di ram e 8750m 2gb prezzo 599 euro..a me interesserebbe solo per fare una partitina ogni tanto ai total war e per studiare all'universita..il pc sembra ottimo cosa mi consigliate?
Per quella che è la mia esperienza con Acer (dal 2007) non ho mai avuto grossi problemi, nemmeno con l'assistenza. Però ammetto che non me ne sono passati molti tra le mani.
Sicuramente cede il passo alla concorrenza in quanto ad assemblaggi e materiali ma è puramente estetica.
Dal punto di vista tecnico non dovresti avere problemi con Total War ma dovrai evitare giochi più complessi.
Qui di seguito trovi un benchmark della VGA in questione. Prendilo sempre con le pinze perché la scheda dell'acer può essere anche personalizzata "in peggio" (minori frequenze etc...)
http://www.notebookcheck.net/AMD-Radeon-HD-8750M.87147.0.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.