View Full Version : [Bari+ss] Gtx 780 non funzionante
Salve, metto in vendita la scheda di questo topic:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2619684
La scheda mi hanno detto che potrebbe essere riparata senza problemi, ma io sinceramente non mi sento di farlo e non voglio avere sbattimenti.
Se qualcuno ha manualità o sa a chi rivolgersi farà l'affarone, io ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità post vendita, per questo vendo come non funzionante.
Chiedo 170 euro spese di spedizione comprese.
Regole:
Per qualsiasi considerazione riguardo la vendita usate i pm, chi inquina sarà riportato.
Pagamento ricarica postepay/contanti a mano
Precedenza Blocchi
Precedenza consegna a mano
Precedenza a mio prezzo
Vendo anche altrove
Tolgo dalla vendita quando voglio
Code brevi max 6 ore
No restituzione, il materiale che vendo è sempre perfetto
Evils0ul
07-01-2014, 13:56
coda controllo un attimo meglio la situazione e ti dico
Si fai con calma tanto non scappa
Evils0ul
07-01-2014, 15:43
Lascio e up per il gentile venditore
Ciao sono interessato ma comunque ti chiedo due cosette, scusami se ti faccio ripetere, dalle foto si vede il piccolo componente che a occhio sembrerebbe ok . . domanda: si era spezzato in 2 e tu l'hai incollato o si era staccata una saldatura ?
Ora la scheda ti sta funzionando a default???
Ti ringrazio in anticipo mike
Se vuoi continuiamo in PM :)
Si è rotto, ho controllato e costa circa 90 centesimi... il problema è capire bene che condensatore è e soprattutto saperlo risaldare, la scheda ha un andamento altalenante cioè che può funzionare per ore a qualsiasi carico di lavoro e poi si freeza, riavvio il pc e torna normale.
Cmq ragazzi questa vendita è solo per gente esperta che sa dove mettere le mani, che veramente con poco si porta a casa una gtx 780 praticamente nuova, è inutile che vi mettete in coda se non sapete come ripararla, lo dico per voi perché è venduta come non funzionante.
Ad ogni modo ho appena sentito il primo proprietario che è un molto bravo in questi lavori e mi ha proposto di rimandargliela che proverà lui a ripararla.
Ovviamente una volta riparata non sarà più venduta come non funzionante e a questo prezzo;)
Coda con proposta in pm
Ciao io sono interessato pero volevo chiederti se gentilmente potevi aspettarmi x fine settimana...non li ho attualmente.
mister_slave
08-01-2014, 13:49
coda
il componente si rotto staccato?
è possibile avere screen di funzionamento con il tuo nome aggiornato a oggi?
coda
si può avere foto dettagliata dell'attuale stato?
StylezZz`
08-01-2014, 14:23
coda pronto a concludere, hai pm
Ragazzi vi ho messo tutti gli screen sul vecchio topic... ripeto il componente si è rotto e va sostituito, non assicuro assolutamente nulla, adesso aspetto una mail da un centro riparazioni di roma, è ovvio che il prezzo è idoneo per una scheda non funzionante, se avete domande siate diretti via pm se non sapete dove mettere le mani o volete garanzie di funzionamento al 100% andate altrove.
Scusate la risposta rude però è tutto così chiaro.
La scheda ripeto ogni tanto freeza o da artefatti, in Windows non lo fa mai e ci sono giorni che non lo fa neanche dopo ore di battlefield 4.
Inutile che chiedete screen all'infinito, è un rischio, me ne rendo conto, se sapete ripararla o volete rischiare vi portate a casa una gtx 780 a 160 euro, se vi va male ci avete provato, io più onesto di così non posso.
itachi23
08-01-2014, 14:26
Ragazzi vi ho messo tutti gli screen sul vecchio topic... ripeto il componente si è rotto e va sostituito, non assicuro assolutamente nulla, adesso aspetto una mail da un centro riparazioni di roma, è ovvio che il prezzo è idoneo per una scheda non funzionante, se avete domande siate diretti via pm se non sapete dove mettere le mani o volete garanzie di funzionamento al 100% andate altrove.
Scusate la risposta rude però è tutto così chiaro.
La scheda ripeto ogni tanto freeza o da artefatti, in Windows non lo fa mai e ci sono giorni che non lo fa neanche dopo ore di battlefield 4.
Inutile che chiedete screen all'infinito, è un rischio, me ne rendo conto, se sapete ripararla o volete rischiare vi portate a casa una gtx 780 a 160 euro, se vi va male ci avete provato, io più onesto di così non posso.
Ti ho mandato un pm ;)
itachi23
08-01-2014, 15:03
Ti ho mandato un pm ;)
Coda come da pm
davide76mx
08-01-2014, 16:09
coda
queste le code aggiornate:
mikem primo in coda ma non a mio prezzo spedita
780 secondo in coda ma non a mio prezzo spedita
mister_slave
Luka
StylezZz in coda a mio prezzo spedita
itachi23 in coda a mano a mio prezzo
davide76mx in coda a mio prezzo spedita
trippuma in coda spedita a mio prezzo
Ragazzi vi prego in pm di specificare se avete intenzioni serie al mio prezzo o meno o se volete fare a mano o spedita, così posso aggiornare senza fare errori.
StylezZz`
08-01-2014, 20:54
gli screen del precedente topic non vanno +, puoi rimettere quelli del ''danno''? vorrei ridargli un occhiata, grazie.
gli screen del precedente topic non vanno +, puoi rimettere quelli del ''danno''? vorrei ridargli un occhiata, grazie.
idem
Eccoli uppati:
http://imageshack.com/a/img10/4633/rgxq.jpg
http://imageshack.com/a/img12/3537/t99t.png
trippuma
09-01-2014, 06:42
ci siamo sentiti in pm, mi metto in coda anche qui per evitare disguidi.
mister slave e luka vi prego di mandarmi pm con le vostre intenzioni se no vi tolgo dalla coda, sono andato ben oltre le 6 ore e vorrei capire chi prende a mano e chi compra a mio prezzo per rispettare le code con cui dovrò chiamarvi in pm.
itachi23
09-01-2014, 10:49
mister slave e luka vi prego di mandarmi pm con le vostre intenzioni se no vi tolgo dalla coda, sono andato ben oltre le 6 ore e vorrei capire chi prende a mano e chi compra a mio prezzo per rispettare le code con cui dovrò chiamarvi in pm.
La mia coda era a mano, non l'ho specificato perché in dettaglio l'avevo detto da pm ;) inoltre come da successivi pm ribadisco il mio interessamento.
si si tranquillo, ho aggiornato.
Per le regole tu hai la precedenza su tutti visto che sei a mano e a mio prezzo.
Mandami pm con ultima proposta e dimmi un po' come vuoi fare.
nicola1283
09-01-2014, 11:13
Ciao scusa il mio OT, ma come ti sei accorto che e' proprio quello il danno?
Perché prima funzionava bene, poi l'ho aperta per cambiare la pasta(mannaggia me) e ho notato il pezzo rotto.
L'ho scritto già in precedenza....
mi metto in coda pure io fammi sapere quando tocca a me
mi vedo verso le 20 per scambio a mano con itachi23, è in coda per scambio a mano a mio prezzo quindi secondo le regole ha precedenza, vi terrò aggiornati.
itachi23
09-01-2014, 11:44
mi vedo verso le 20 per scambio a mano con itachi23, è in coda per scambio a mano a mio prezzo quindi secondo le regole ha precedenza, vi terrò aggiornati.
Confermo
ok, ma non ho capito se la scheda era stata riparata e l'hai rotta tu nuovamente....
no la scheda è sempre nell stesso stato.
up
itachi23
09-01-2014, 16:04
no la scheda è sempre nell stesso stato.
up
up di cosa? :D
up di cosa? :D
Io uppo cmq sempre fino a che non concludiamo...
Scheda venduta a Itachi, potete chiudere, utente simpatico e gentile!
itachi23
20-01-2014, 15:05
Scheda venduta a Itachi, potete chiudere, utente simpatico e gentile!
Mannaggia pensavo di averlo già lasciato il feed....che dire utente gentilissimo ed estremamente corretto, mi è andata di :ciapet: (facendo gli scongiuri), visto che ho sostituito il condensatore e la scheda va alla grandissima(facendo sempre gli scongiuri :D:D:D:D). Comunque utente consigliatissimo estremamente serio.
Per me si può chiudere
Ricambio e dico utente molto capace, è riuscito ad aggiustarla e si è trovato così una scheda da 450 euro in mano, pagandola 150.
Sono contento che ci sia riuscito è stato coraggioso e ogni tanto il rischio paga ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.