Redazione di Hardware Upg
07-01-2014, 10:45
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tutte-le-novita-asus-al-ces-ecco-i-nuovi-zenfone-e-padfone_50355.html
Tra le molte novità annunciate da Asus al CES una buona parte riguarda l'ambito mobile, ecco i nuovi Zenfone 4,5,6 e Padfone Mini e X
Click sul link per visualizzare la notizia.
bonzoxxx
07-01-2014, 11:17
leggendo al volo la notizia mi sembra che ASUS si sia messa di impegno nel settore basso e medio della telefonia, 199 dolla non mi sembrano male per un dispositivo da 6 pollici
Quello da 6' ha le icone così grandi che si può usare con i gomiti D:
comunque interessanti dai, almeno cercano di differenziarsi dagli altri smartphone/tablet.
bonzoxxx
07-01-2014, 12:04
che poi, sempre secondo me, 6 pollici per un telefono sono tanti, direi che 5 sono il giusto compromesso.
Sono dei chinafonini con soc atom al posto dei vari meadiatek
Vedremo come sono, all'apparenza non mi convincono
Vergognosi, non si possono presentare nuovi prodotti con risoluzioni HD o simil HD.
Vergognosi, non si possono presentare nuovi prodotti con risoluzioni HD o simil HD.
Tranquillo, per te quest'anno escono i 5" a 1440p da 700€, quelli sono sicuramente più sensati.
Se il prezzo è equo, si può eccome.
Con un 6" HD, 240 ppi a 36 cm hanno senso senso tanto quanto un 4" a 320 ppi a 31 cm.
Piccola correzione. Il processore Z2560 del modello da 5" dovrebbe avere 1,6 GHZ di frequenza massima.
@zosma84 Posseggo un Fonepad 7 (pagato 177 €) con SOC Atom Clover Trail+ e devo dirti che va molto molto più veloce del Tegra 3 del TF300; siamo ai livelli di uno Snapdragon S4 PRO. Il tutto in un package senza pregi eccelsi ma senza difetti particolari
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.