Redazione di Hardware Upg
06-01-2014, 23:17
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/anteprima-in-video-del-primo-notebook-ibrido-con-windows-e-android_50345.html
Transformer Book Duet TD300 è la più recente novità di Asus nel settore dei notebook ibridi, presentata al CES di Las Vegas. Vediamone le caratteristiche tecniche nella nostra anteprima in video
Click sul link per visualizzare la notizia.
Rubberick
07-01-2014, 00:31
Carino ma che hardware monta? ovviamente android è eseguito su x86 giusto? :D non è che ci hanno messo sia un chip arm che uno intel..
Marko#88
07-01-2014, 09:05
Qual è l'utilità di avere Android abbinato a win? Cioè il tablet con win secondo me è la soluzione migliore ma a quel punto android non serve a nulla...
Alcuni software li trovi per Android e non per Windows, immagino che vogliano garantire la massima flessibilità.
Android potrebbe inoltre essere li per fare avvii a freddo quasi istantanei.
@Rubberick
Secondo me hanno messo due CPU, come avevano fatto con l'All in One in passato, ma bisogna verificare.
A me interesserebbe. Voglio vedere le caratteristiche BENE e i relativi prezzi. Android sarà per x86, oramai è sviluppato bene anche per quell'architettura, vedi Tab3 10" e padphone oltre a tutti gli altri prodotti asus presentati.
Marko#88
07-01-2014, 10:53
Alcuni software li trovi per Android e non per Windows, immagino che vogliano garantire la massima flessibilità.
Android potrebbe inoltre essere li per fare avvii a freddo quasi istantanei.
Sinceramente a parte qualche giochino spastico non mi viene in mente nulla che possa essere fatto con android e non con windows. Ok, magari non c'è l stessa identica applicazione ma probabilmente quella per windows è più potente e completa.
Sinceramente a parte qualche giochino spastico non mi viene in mente nulla che possa essere fatto con android e non con windows. Ok, magari non c'è l stessa identica applicazione ma probabilmente quella per windows è più potente e completa.
Mi riferivo soprattutto alle applicazioni ModernUI, quelle da Desktop hanno un'usabilità pessima per un dispositivo basato sul touchscreen.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.