PDA

View Full Version : [IM+Sped] Compro Terratec av 300 o simili per acquisizione video da VHS

Dj Huzi
06-01-2014, 23:05
Ciao a tutti. Sto cercando una scheda di acquisizione video per poter trasferire tutte le mie vecchie vhs su dvd. Ho letto nei vari topic che è molto consigliata la terratec av 300 o la 350 per la possibilità di usarla con altri software tipo virtualdub.
A me serve qualcosa di semplice (preferibile usb ma non necessario) dove non vado ulteriormente a perdere la già poca qualità del video registrato.
Se avete qualcosa da offrirmi, mi raccomando, che sia con tutti i cavi/software necessari.

Non voglio spendere un granchè di soldi dato che sarebbero buttati ( dopo le 15/20 vhs non ne ho più bisogno) e tenete conto che con 59€ tutto incluso compro la av 300 su un noto sito online. ( questo per farvi capire quanto poco vorrei spendere/quanto TANTO vorrei risparmiare :D)

Grazie ragazzi, ciao!

ps: pago con paypal, bonifico bancario, postepay (solo se l'utente ha 1000+ messaggi all'attivo o se comunque è conosciuto. Valuto sul momento comunque)

Dj Huzi
09-01-2014, 06:56
Up

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk