View Full Version : Acquisto smartphone di fascia alta.
Ciao a tutti, scrivo perchè mi sto destreggiando nel mare di modelli proposti dalla varia case produttrici, ma trovo pochi modelli con le caratteristiche che vorrei.
Per farvi un idea del modello che cerco ero orientato sul HTC One Max, ma alcune recensioni lette mi hanno un attimo fermato dall'acquisto.
Lo vorrei con la scocca in alluminio, mi da un senso di maggiore solidità.
Su che altri modelli potrei orientarmi?
TheWizzo92
06-01-2014, 19:45
Ciao a tutti, scrivo perchè mi sto destreggiando nel mare di modelli proposti dalla varia case produttrici, ma trovo pochi modelli con le caratteristiche che vorrei.
Per farvi un idea del modello che cerco ero orientato sul HTC One Max, ma alcune recensioni lette mi hanno un attimo fermato dall'acquisto.
Lo vorrei con la scocca in alluminio, mi da un senso di maggiore solidità.
Su che altri modelli potrei orientarmi?
sicuramente tutti diranno l'opposto ma io ho un samsung s4 che amo da morire è fantastico ma non è il alluminio comunque, hai la possibilità di cambiare batteria che nello One non è possbile e sd espandibile , ti consilgio di andare a vedere al neogzio comè...
sicuramente tutti diranno l'opposto ma io ho un samsung s4 che amo da morire è fantastico ma non è il alluminio comunque, hai la possibilità di cambiare batteria che nello One non è possbile e sd espandibile , ti consilgio di andare a vedere al neogzio comè...
Ciao e grazie per il suggerimento, ho già avuto modo di provarlo l'S4, ma non mi da quel senso di robustezza dell'One.
Inoltre avrei preferito un monitor un pelino più grande dovendolo usare spesso in abbinata col tablet.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.