PDA

View Full Version : Windows 8 supporta l'AGP ??!

kanizsa
06-01-2014, 13:57
Possiedo una Sapphire 3650 Dual DVI i cui driver sono stati disconnessi dopo Windows 7.

Passando a Windows 8, ho seguito la procedura di hacking per permettere di installare driver non certificati (modding ATI, nocheckinterity, etc.) Catalyst 12.4.

Tuttavia la scheda non viene letta nel database e l'installazione driver viene rifiutata.

Forse che AGP e Windows 8 non sono compatibili ?

Se non fossero compatibili, cosa altro potrei fare per poter passare dalla risoluzione massima 1600x1200 attuale (permessa dai driver generici e certificati di Windows 8) alla risoluzione 1900*1200 necessaria per il mio monitor 24 pollici che precedentemente godevo con Windows 7 grazie ai driver originali Ati?

kanizsa
06-01-2014, 14:03
Dopo aver moddato, figurano nel database solo i modelli PCExpress 3550 e 3690 e per ognuno di essi Windows 8 si rifiuta di fare l'installazione.

775forEver
08-01-2014, 11:40
Io non credo che sia un problema di Windows e AGP, se la scheda madre lo supporta e i driver del chipset vengono caricati correttamente da windows non dovresti aver nessun problema.
Piuttosto il problema è appunto nei driver della scheda video che non sono stati rilasciati per 8(almeno è quello che ho capito dal sito amd a parte driver modificati da altri), se hai già provato i vari hotfix probabilmente è rimasto poco da fare.