View Full Version : ...e anche il Cubetto è mio!
Colasante 5
26-05-2002, 11:14
Proprio ieri me lo sono comprato da MediaWorld a 205 eurozzi...come primo giochillo ho preso Luigi...ma ancora devo montare tutto, questo we sono troppo impegnato :p
Appena provo il tutto vi posto le mie impressioni! :D
P.S.: Non ho preso Super Smash Bros xké penso che Luigi's Mansion sia + divertente giocato da soli...da quello che ho capito SSB è spassosissimo quando si è in 2 o +...;)
Originariamente inviato da Colasante 5
[B]
P.S.: Non ho preso Super Smash Bros xké penso che Luigi's Mansion sia + divertente giocato da soli...da quello che ho capito SSB è spassosissimo quando si è in 2 o +...;)
Secondo le mie prime impressioni, hai fatto benissimo a prendere Luigi...Smash Bros in singolo non mi attira per niente...una mezza delusione...se tornassi indietro prenderei anche io l'idraulico baffuto!
Originariamente inviato da yamaz
[B]
Secondo le mie prime impressioni, hai fatto benissimo a prendere Luigi...Smash Bros in singolo non mi attira per niente...una mezza delusione...se tornassi indietro prenderei anche io l'idraulico baffuto!
????? l'idraulico baffutto???? dove???? mario è già uscito????
forse me sa che ti stai sbagliando :D :D ;)
Originariamente inviato da Rez
[B]
????? l'idraulico baffutto???? dove???? mario è già uscito????
forse me sa che ti stai sbagliando :D :D ;)
Luigi non è un idraulico, e non è baffuto? :) Mi sa che ti ha fatto male il fuso orario :D
[B]
Luigi non è un idraulico, e non è baffuto? :) Mi sa che ti ha fatto male il fuso orario :D
me sa de si..... :D :D ;)
forse sarà ancora l'adrenalina x la Skyline gt33 che ho provato :D
Originariamente inviato da Rez
[B]
me sa de si..... :D :D ;)
forse sarà ancora l'adrenalina x la Skyline gt33 che ho provato :D
Sai che quando avevi dato indizio volevo osare un "E' una Skyline"? Ti giuro :)
[B]
Sai che quando avevi dato indizio volevo osare un "E' una Skyline"? Ti giuro :)
praciso che si trattava di una skyline preparata col nos....
volevo affittare la supra ma mi veniva a costare 1000$ x 3 ore :(
cmq la sky aveva al comparto la belllezza di 678hp ;)
le accelerazioni col nos sono da infarto allo stato puro.... paragonabili alle accelerazioni di una moto :D
Ma come ti sei ritrovato con la guida a destra?
[B]Ma come ti sei ritrovato con la guida a destra?
bè l'auto non aveva la guida a destra ;) se pigliavo la mistubishi Gto alloar si che mi sarei ammazzato :D :D
Colasante 5
26-05-2002, 20:10
Beh..cmq oramai quello che è preso è preso :D
La sistemazione della console nel reparto "sala giochi" è fissata x domani in giornata :D ;) poi vi posto le impressioni....
Uther Pendragon®
27-05-2002, 00:14
l'ho presa pure io due gg fa, con star wars rouge leader, molto bella davvero, ora aspetto qualche bel giochino che mi ci tenga incollato, avete consigli?
ciaps
Colasante 5
27-05-2002, 15:01
Allora, vediamo un po' di postare le prime impressioni sul cubetto:
La console è molto carina, la memory card è davvero piccolissima, così come i mini-DVD ;) sembra davvero un concentrato tecnologico + dell' XBox (anche se in realtà le cose non stanno proprio così :) ) Il pad è comodo e preciso...l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è la meccanica di pressione dei tasti L e R...cmq tutto sommato il giudizio è positivo... :)
Luigi's Mansion è spassosissimo...dunque devo dire che sono soddisfatto dell'acquisto...eppoi almeno così ho fatto en-plein e possiedo tutte e 3 le console di nuova generazione :cool: ;)
fatemi sapere com'è perchè ho intenzione di farmelo anche io e vorrei sapere se ne vale la pensa...ricordo che ho già la ps2(pagata 829 delle vecchie e care lire...LIRE???magari!!!!MILALIRE)
prova smash brothers!:D in 4 è una fissa!
Originariamente inviato da Saturos
[B]prova smash brothers!:D in 4 è una fissa!
:rolleyes:
Smash Bros per me è uno dei titoli più sopravvalutati della storia :D In 4 è divertente ma in single l'interesse è quasi nullo. Cmq sono d'accordo con Colasante riguardo ai tasti L ed R del pad del GC :)
Ribadisco ulteriormente che però secondo me la miglior console, sia come quantità che qualità dei giochi e per rapporto qualità/prezzo resta XBOX :)
Quincy_it
27-05-2002, 16:22
Miiii, benvenuto nella famiglia! :p :) :D :)
Ermenegildino
27-05-2002, 19:11
Ma state prendendo per i fondelli il Grande(:rolleyes: :D ) Saturos, Colui che possiede ogni macchina videoludica esistente? Colui che ha finito Halo 3 volte e dopodiche' l'ha mangiato a colazione....increeddibbele, mo' devo segnare tutttto sulla mia macchina da scrivere invisibbele!!!!;) :D :p :cool:
HAHAHA! è tutto vero, e ciò che importa è che ho fatto tutto usando solo la mano destra!
Ermenegildino
27-05-2002, 19:24
:cool: ;)
Colasante 5
28-05-2002, 02:42
Una domanda: ma qualcuno di voi ha visto il cavo scart RGB ORIGINALE per GC? Qui da me è introvabile e non ce l'hanno neppure da MediaWorld :eek:
[B]Una domanda: ma qualcuno di voi ha visto il cavo scart RGB ORIGINALE per GC? Qui da me è introvabile e non ce l'hanno neppure da MediaWorld :eek:
Mah, qui da me ne trovo a bizzeffe :D
Uther Pendragon®
28-05-2002, 11:58
[B]Una domanda: ma qualcuno di voi ha visto il cavo scart RGB ORIGINALE per GC? Qui da me è introvabile e non ce l'hanno neppure da MediaWorld :eek:
pure io ne trovo una marea da me, ma è davvero migliore del cavo originale?
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
[B]
pure io ne trovo una marea da me, ma è davvero migliore del cavo originale?
Assolutamente sì
Uther Pendragon®
28-05-2002, 12:29
[B]
Assolutamente sì
ok stasera lo accatto qui dove lavoro io ;)
scusate se stresso, ma sono un'assiduo del forum hardware, ora mi è venuta la scimmia delle consolle quindi mi dovrete sopportare un pò... :p
ciaps
per me la differenza tra i due cavi si notava molto di più sul dreamcast, dato che gran parte dei giochi usavano molto bene i 60 hz
Uther Pendragon®
28-05-2002, 14:51
ma voi che tv usate? con supporto a 60hz? visto che devo anche decidere che tipo di tv prendere, senza spendere troppo..
Colasante 5
28-05-2002, 15:04
Uther, ma che ce l'avete anche da DiipOver? No perché se è così lo ordino!!! Io lo voglio originale!!!!
Cacchio, ma possibile che qui in Toscana non ci siano?!? Da MediaWorld hanno davvero tutto (anche il cavo x collegarci il GBA) ma non il cavo scart!!!!
P.S.: Quanto costa sto cavo?
Tnx!;)
Colasante 5
28-05-2002, 15:04
[B]ma voi che tv usate? con supporto a 60hz? visto che devo anche decidere che tipo di tv prendere, senza spendere troppo..
Tutte le tv adesso supportano i 60Hz....credo che tu possa andare sul sicuro;)
Uther Pendragon®
28-05-2002, 15:33
[B]
Tutte le tv adesso supportano i 60Hz....credo che tu possa andare sul sicuro;)
29.90, mica poco... cmq li abbiamo ma non sono da diip.. ;)
per quanto riguarda i 60hz mi dicono che devo prendere una tv con supporto a 100hz, ma costano un botto... :(
Colasante 5
28-05-2002, 15:37
Ma è il cavo originale Nintendo? Se sì, puoi dirmi, anche in pvt, come fare x ordinarne uno? Grazie 1k! ;)
Uther Pendragon®
28-05-2002, 15:44
[B]Ma è il cavo originale Nintendo? Se sì, puoi dirmi, anche in pvt, come fare x ordinarne uno? Grazie 1k! ;)
si Cola, ;) è l'originale nella scatola nintendo, purtroppo dove lavoro non fanno spedizioni :(
non ne trovi dalle tue parti???!?
[B]
29.90, mica poco... cmq li abbiamo ma non sono da diip.. ;)
per quanto riguarda i 60hz mi dicono che devo prendere una tv con supporto a 100hz, ma costano un botto... :(
Stronz@t3
Colasante 5
28-05-2002, 15:50
[B]
si Cola, ;) è l'originale nella scatola nintendo, purtroppo dove lavoro non fanno spedizioni :(
Mmmm....so che forse chiedo troppo...ma te non potresti spedirmelo in qualche modo? :)
X Saturos: se hai letto i miei post precedenti vedrai bene che non ne ho trovati assolutamente! E prox settimana arrivano in un negozietto della mia città cavi scart non originali al prezzo di quelli originali!!! Allora capisci bene che io vorrei uno di quelli Nintendo!!!
Vi prego, aiutatemi se potete!!! :) ;)
Uther Pendragon®
28-05-2002, 15:55
[B]
Stronz@t3
cioè? Yamaz mi spieghi meglio sta cosa dei televisori, non vorrei fare la scelta sbagliata, cioè visto che a 60hz la qualità dell'immagine è migliore vorrei prenderne uno che la supporti...
thx
Uther Pendragon®
28-05-2002, 15:56
[B]
Mmmm....so che forse chiedo troppo...ma te non potresti spedirmelo in qualche modo? :)
X Saturos: se hai letto i miei post precedenti vedrai bene che non ne ho trovati assolutamente! E prox settimana arrivano in un negozietto della mia città cavi scart non originali al prezzo di quelli originali!!! Allora capisci bene che io vorrei uno di quelli Nintendo!!!
Vi prego, aiutatemi se potete!!! :) ;)
bhè Cola, io non ho grossi problemi, al massimo sentiamoci in pvt.
[B]
cioè? Yamaz mi spieghi meglio sta cosa dei televisori, non vorrei fare la scelta sbagliata, cioè visto che a 60hz la qualità dell'immagine è migliore vorrei prenderne uno che la supporti...
thx
I 60hz sono supportati dal 99% dei televisori dichiarati 50hz in commercio, se al negozio ti hanno detto che ci vuole un 100hz o sono incompetenti o sono dei grandissimi bastardi
[B]
thx
Vai tranquillo, come ha detto Yamaz praticamente TUTTI i televisori supportano i 60Hz (se hanno una scart al 100%).
Non capisco come si faccia a dire che ci vogliono i 100Hz per vedere i 60Hz, visto che in realtà si tratta di 50Hz raddoppiati... :rolleyes:
Colasante 5
28-05-2002, 16:07
Uther, hai un pvt :D
Cmq, se ti connetti ad ICQ facciamo anche prima ;)
Uther Pendragon®
28-05-2002, 16:31
grazie mille a yamaz e Kratos, per le delucidazioni sui televisori!!
per Colasante, ti do l'icq che uso qui in ufficio 118328325
ciaps
Colasante 5
28-05-2002, 17:28
Ok, grazie Uther! Senti, visto che adesso vado off-line, puoi lasciarmi un messaggio dicendomi se ti va bene quello che ti ho proposto? Grazie ancora!!!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.