View Full Version : Perchè fa così?
Ho acquistato giudto ieri un LiteOn 32-12-40, rimuovo dalla macchina il vecchi masterizzatore Philips, rimuovo Nero, spengo tutto, installo il nuovo masterizzatore, accendo, Win Xp lo riconosce, installo Nero, riavvio e scopro che Nero non mi permette di masterizzare a più di 4x. Come mai accade una cosa del genere? Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie :)
Aggiungo che nei test lo stesso arriva senza problemi fino ai propri limiti.
Gogeta SSJ4
26-05-2002, 22:34
Nero è registrato correttamente?
Mica il supporto limita la velocità in qualche modo?
Saluti :)
Luigi.
Originariamente inviato da Sihaya
[B]Ho acquistato giudto ieri un LiteOn 32-12-40, rimuovo dalla macchina il vecchi masterizzatore Philips, rimuovo Nero, spengo tutto, installo il nuovo masterizzatore, accendo, Win Xp lo riconosce, installo Nero, riavvio e scopro che Nero non mi permette di masterizzare a più di 4x. Come mai accade una cosa del genere? Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie :)
Aggiungo che nei test lo stesso arriva senza problemi fino ai propri limiti.
che versione hai del nero?
Penso abbiate ragione, il problema è proprio di nero dato che ad esempio con Feurio! mi compaiono selezionabili tutte le velocità. Utilizzo la versione data in bundle di nero la 5.5.7.2V
In effetti mi sono accorto che il supporto limitava la velocità. Non credevo fosse un procedimento automatico. Scusate la banalità del quesito dunque. Non ho installato gli atapi; li consigliate? Grazie di nuovo :)
Mistral PaolinuX
27-05-2002, 17:49
Ciao !
Beh, gli ASPI (4.60) male non fanno mai...
ciao Luigi :D
Paolo
Infatti li ho installati. Purtroppo ho un altro, singolare problema. Quando masyerizzo un cd a scrittura completata ne il lettore dvd ne il masterizzatore riescono a leggerlo. se riavvio il sistema invece tutto si svolge correttamente. Inutile dire che ho provato più volte a estrarre e a reinserire il cd ma niente da fare. Stessa cosa per i cd masterizzati da altri. Non capisco davvero.
per me hai un problema con Xp...prova ad aggiornare il sistema con quello che trovi sul sito della microsoft......togli il nero e scarica l'ultima versione dal sito....hai visto se hai qualche virus?...io 3 giorni avevo 4320 file infettati ho dovuto scaricare un aggiornamento dal sito della norton per ripulirli....:rolleyes:
Mistral PaolinuX
28-05-2002, 18:58
Ciao !
Concordo con ant@res riguardo la questione del SO... prenso proprio anch'io che si tratti qualche disturbo con XP.
jmazzamj
28-05-2002, 21:21
Originariamente inviato da ant@res
[B]per me hai un problema con Xp...prova ad aggiornare il sistema con quello che trovi sul sito della microsoft......togli il nero e scarica l'ultima versione dal sito....hai visto se hai qualche virus?...io 3 giorni avevo 4320 file infettati ho dovuto scaricare un aggiornamento dal sito della norton per ripulirli....:rolleyes:
Solo?
Sano come un pesce(ivendolo) direi....
Saluti a te e Mistral!
no il problema che non te li legge i cd senza reset dipende da nero...il maledetto plug in dell'udf....
purtorppo non mi ricordo come si disinstalla, ma ti posso dire come far leggere i cd senza riavviare (alemeno sul mio pc funziona)
dopo aver copiato il cd, apri il carrello, ma non richiuderlo
togli il cd,
apri risorse del computer,
premi F5,
rimetti il cd,
chiudi il carrello,
aspetti 8 secondi,
ripremi F5
e te lo dovrebbe leggere
Innanzitutto grazie a tutti voi dei vostri suggerimenti. Il problema è causato in effetti dal programma InCd, facente parte del pacchetto di Nero. Tolto quello tutto funziona nuovamente alla perfezione :)
jmazzamj
29-05-2002, 15:12
[B]Innanzitutto grazie a tutti voi dei vostri suggerimenti. Il problema è causato in effetti dal programma InCd, facente parte del pacchetto di Nero. Tolto quello tutto funziona nuovamente alla perfezione :)
In cd nn è incluso in Nero,puoi decidere se installarlo o meno....adesso che lo sai nn lo userai!
Mi fa piacere tu abbia risolto!
Saluti
[B]Innanzitutto grazie a tutti voi dei vostri suggerimenti. Il problema è causato in effetti dal programma InCd, facente parte del pacchetto di Nero. Tolto quello tutto funziona nuovamente alla perfezione :)
potevi dirlo che avevi messo InCD....:D ...anche un mio amico l'ha dovuto togliere perchè stava impazzendo...:D ;)
Mistral PaolinuX
29-05-2002, 22:58
Il packet writing è maaaaaleeeeeeeee!!! :D :D
Ciao a tutti :D
jmazzamj
30-05-2002, 14:45
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
[B]Il packet writing è maaaaaleeeeeeeee!!! :D :D
Ciao a tutti :D
Verissimo.....la lente soffre le pene dell'inferno!!!!!
Salutoni
Mistral PaolinuX
31-05-2002, 20:20
Ciao !
Piuttosto, aspettate il Mount Rainer... è meglio...
campagna per il salvataggio delle lenti dal packet writing :D :D
jmazzamj
31-05-2002, 20:29
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
[B]Ciao !
Piuttosto, aspettate il Mount Rainer... è meglio...
campagna per il salvataggio delle lenti dal packet writing :D :D
Anke x quello ho flashato al 48125w....è Mt.rainer ready!
Salutissimi
P.S:Se nel week-end nn mi vedete è xchè sono al lago con amici e morosa x un compleanno....
Mistral PaolinuX
31-05-2002, 20:43
... beato te :D :D
salut, e buon fine settimana :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.