View Full Version : mini cassa bluetooth
tecnologico
05-01-2014, 20:30
cosa consigliate di decente?
ho adocchiato la philips soundshooter e la myfour entrmabe per un trentino o poco più
tecnologico
15-01-2014, 11:43
Up
NighTGhosT
15-01-2014, 12:32
cosa consigliate di decente?
ho adocchiato la philips soundshooter e la myfour entrmabe per un trentino o poco più
Per chi ha pochi soldi e le vuole usare anche con iPhone-iPod-iPad :
My Four
http://www.ebay.it/itm/My-Four-Cassa-Mini-SPEAKER-BLUETOOTH-Portatile-Mp3-iPod-iPad-iPhone-Android-NEW-/290976486033?pt=Altri_Strumenti_ed_Accessori&var=&hash=item896836f7f9#ht_4130wt_1027
Se invece il tuo budget e' ben diverso......
Beatbox Portable, by Dr. Dre
http://it.beatsbydre.com/it/altoparlanti/beatbox-portable-usb/beatbox-portable-usb-eu.html
:)
tecnologico
15-01-2014, 16:04
Come lowcost ho letto anche bene di jl600 e hibomb
NighTGhosT
17-01-2014, 07:29
Come lowcost ho letto anche bene di jl600 e hibomb
MMMMHHH.......sai cosa? Io mi fido molto del mio dj-shopparo, dato che lui si rifiuta categoricamente di tenere in negozio e quindi anche di vendere le schifezze........e ho notato che di cassettine portatili bluetooth x iphone e via discorrendo tiene praticamente solo le My Four come economiche e le Beats come spendacciose. ;)
Quindi ti direi di puntare sulle My Four. :D
tecnologico
20-01-2014, 21:12
eh, è un po na cazzata. perchè se partiamo dall' assunto della qualità non dovrebbe tenerne manco una. a me sta myfour poi mi mette un dubbio: disegno italiano e fabbricazione cinese. poi su amazon cerchi e trovi le jl 510t. identica alla myfour a 10 euro, che può voler dire 2 cose. o myfour rimarchia na cinesata o le hanno imitate. ma dato che è sciocco imitare un prodotto a mercato zero...
NighTGhosT
21-01-2014, 07:03
eh, è un po na cazzata. perchè se partiamo dall' assunto della qualità non dovrebbe tenerne manco una. a me sta myfour poi mi mette un dubbio: disegno italiano e fabbricazione cinese. poi su amazon cerchi e trovi le jl 510t. identica alla myfour a 10 euro, che può voler dire 2 cose. o myfour rimarchia na cinesata o le hanno imitate. ma dato che è sciocco imitare un prodotto a mercato zero...
Mercato zero?!?!?
Se lo scorso fine settimana andavi a Modena alla fiera dell'elettronica......forse non eri di questo parere.........dato che solo per riuscire ad arrivare ai parcheggi ci impiegavi ore.....poi ore di fila per entrare.
E sono QUELLI i posti dove hanno molto mercato tutte quelle contraffazioni.....dalle cuffie.....alle casse.....ai modellini radiocomandati.......a tutto cio' che vi viene in mente. ;)
tecnologico
21-03-2014, 09:05
ma ste cacchio di casse non le usa nessuno? :asd:
Ciao, ho appena letto una recensione su questo prodotto se ti può interessare: Speaker Bluetooth Pocket-Size Lyric Mini (Manhattan)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.