enrybandit1200
05-01-2014, 19:00
Salve buona serata a tutti e buon anno, espongo il mio problema: attualmente ho due mediaplayer Dvico: uno è il Tvix Slim S1 e l'altro è Tvix Slim S1 Duo, logicamente il Duo mi serve come registratore per registrare i programmi TV, l'altro è collegato tramite Lan alla seconda scheda di rete del PC che serve solo per ilTvix e mi consente tramite il programmino Tvix NetShare di vedere tutti i file multimediali degli hd del pc (3d blu-ray sia iso o mkv ecc.), il problema è che adesso ho un televisore 3D e tramite lo Slim S1 collegato al pc riesco a vedere solo gli mkv in 3D, quindi devo prendere un mediaplayer 3D, ma come lo devo collegare alla rete lan che uso adesso con lo Slim S1.Come mediaplayer ho già preso l'Eminent EM7385 (http://www.eminent-online.com/it/pro...o-interno.html)
che praticamente ha tutto quello che mi serve, tra l'altro sorpresa dell'anno nuovo, io l'ho pagato 172 euri il 27 dicembre e dal 1 gennaio costa 319 euri! misteri dell'oltretomba.
Grazie a tutti per la cortesia.Saluti.Enry
:cincin:
che praticamente ha tutto quello che mi serve, tra l'altro sorpresa dell'anno nuovo, io l'ho pagato 172 euri il 27 dicembre e dal 1 gennaio costa 319 euri! misteri dell'oltretomba.
Grazie a tutti per la cortesia.Saluti.Enry
:cincin: