tonio61
05-01-2014, 14:35
Ciao a tutti.Ho un notebook S200e senza monitor perchè frantumato a causa di un brutto atterraggio sul pavimento.Tutto funziona perfettamente e lo uso comodamente su diversi monitor e monitor-tv quando mi occupano gli altri pc.Il problema è che non riesco ad entrare nel bios,ovvero,la macchina ci va con F2 ma i monitor esterni rimangono bui.Siccome per ripristinarlo dalla partizione dedicata o per installare un s.o. diverso dal windows 8 precaricato bisogna vedere le schermate dal bios,come posso risolvere il problema?Un monitor compatibile da attaccarcelo per questo scopo non posso procurarmelo.Ho provato con i tasti funzione come dal manuale ma niente.Forse c'è qualche combinazione da tastiera che permette di attivare direttamente il monitor esterno?Sul manuale sono riportate alcune immagini del bios ma sono insufficienti,e allora pensavo se magari qualcuno in possesso dello stesso portatile o con un bios simile potrebbe inviarmi i passaggi (tasti da premere e quante volte) in modo da poter impostare anche al "buio" quello esterno come monitor principale?Grazie a tutti per l'interessamento.:help: