PDA

View Full Version : Configurazione pc help dissipatore cpu

Kamuro
05-01-2014, 14:08
Ciao ragazzi sto per ordinare i componenti per il pc nuovo e ho un dubbio su dissipatore cpu e ram per questione di spazio.. premetto che ho un case cooler master haf 932 big tower..
devo montarci una scheda madre asrock z77 extreme 6, procio intel i5 3570k, ram corsair vengeance 2x8gb 1600mhz, e viste le ottime recensioni il dissipatore coolermaster hyper 212 evo.. solo che sono consigliate ram low profile per problemi di spazio.. alcuni dicono che occupa il primo banco di ram, altri che arriva giusto giusto e ci stanno.. qualcuno che ha questo dissipatore o che sa con certezza quanto spazio occupa realmente puņ aiutarmi? grazie :)

the marco
05-01-2014, 14:33
Io ce l'ho montato su una ASrock Z77 Pro3 e occupa il primo slot, quindi ho spostato la ram (veangeance high-profile) nel secondo e quarto slot e non ho problemi ;)

Kamuro
05-01-2014, 14:53
Io ce l'ho montato su una ASrock Z77 Pro3 e occupa il primo slot, quindi ho spostato la ram (veangeance high-profile) nel secondo e quarto slot e non ho problemi ;)

e se poi volessi in futuro aumentare ram potrei mettere 2 low profile nel primo e terzo slot? scusa ma non me ne intendo molto :rolleyes:

the marco
05-01-2014, 15:33
e se poi volessi in futuro aumentare ram potrei mettere 2 low profile nel primo e terzo slot? scusa ma non me ne intendo molto :rolleyes:

si