View Full Version : Consiglio tablet per visualizzare foto
Salve a tutti...
Sto cercando un Tablet per fare presentazioni
Dovrebbe essere un tablet economico (diciamo sui 50-70 euro) e mi servirà soltanto per visualizzare le foto.
Eventualmente se è possibile collegare ad un proiettore/monitor sarebbe perfetto!
Grazie in anticipo
per quel prezzo credo tu possa trovare solo tablet che fanno fatica anche nella semplice accensione, ti consiglio di andare a guardare qualcosa sopra i 100€ e non cinese puro.
per quel prezzo credo tu possa trovare solo tablet che fanno fatica anche nella semplice accensione, ti consiglio di andare a guardare qualcosa sopra i 100€ e non cinese puro.
Grazie mille per la risposta, in caso che tablet mi consiglieresti sopra i 100€?
AndreaHt
11-01-2014, 12:05
Ma dite che i prodotti cinesoni fanno proprio schifo? oppure c'è qualche marca che si salva? Non so un amico ha un HUAWEI che mi par sia cinese....:sofico:
quizface
11-01-2014, 12:52
Ma dite che i prodotti cinesoni fanno proprio schifo? oppure c'è qualche marca che si salva? Non so un amico ha un HUAWEI che mi par sia cinese....:sofico:
Per chinese non si parla di marche note come Huawei, Oppo, ZTE, Lenovo ecc, ma di no name ovvero ribrandizzati in tutte la marche possibili ed immaginabili
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.