View Full Version : [TP + Sped] Cerco Smartphone con vetro rotto
Come da titolo, cerco smartphone (possibilmente samsung s, s2, s3, ace, s4, note, note2), che abbiano display e touchscreen perfettamente funzionanti, ma il vetro rotto/lesionato. Gli smartphone che mi proponete devono avere gli imballi originali, scatola e documento che ne attesti il regolare acquisto (anche fuori garanzia).
latinoheat89
15-02-2014, 15:37
ciao, sei sempre interessato? Ho un Galaxy s: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2631854
latinoheat89
10-03-2014, 19:38
Ciao il mio c'è ancora... Interessa?
Inviato dal mio Lenovo P780 utilizzando Tapatalk
purtroppo no, il tuo ha display ko, non vetro! la spesa per sistemarlo supera il prezzo dell'usato in ottimo stato!
Ciao, S4 mini con nemmeno 2 mesi di vita.. andato a faccia per terra.
Funziona perfettamente, ma il vetro è una ragnatela.
Fammi la tua proposta, ciao
alexbull1
04-04-2014, 14:21
Galaxy s4 i9505 con display fulminato, ancora in garanzia completo di accessori originali d scontrino.
Credo che sui 150-160 dovrebbe darlo
Contattami in pm e ti do il numero di cellule del mio amico..
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Ciao, S4 mini con nemmeno 2 mesi di vita.. andato a faccia per terra.
Funziona perfettamente, ma il vetro è una ragnatela.
Fammi la tua proposta, ciao
120€ spedizione inclusa
Galaxy s4 i9505 con display fulminato, ancora in garanzia completo di accessori originali d scontrino.
Credo che sui 150-160 dovrebbe darlo
Contattami in pm e ti do il numero di cellule del mio amico..
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
se scende possiamo parlarne, 160 ci vuole per tutto il frontale nuovo, a 290 si trova nuovo...
se ti interessa ho un galaxy advance con solo il vetrino rotto per il resto perfettamente funzionante prezzo 60€ piu sped
completo di imballi ed accessori
mariotanza
23-04-2014, 12:30
Quanto valuteresti un s3 con vetro rotto?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Glaxy s3 blue 140€ + s.s. ha il vetro lesionato in basso a sx ma funziona in tutto con batteria aggiuntiva originale e caricabatterie da tavolo fuori garanzia fammi sapere entro sabato perché potrei ritirarlo dalla vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.