PDA

View Full Version : problema con storage console

cheneso94
05-01-2014, 10:16
Salve sono nuovo,mi sono iscritto in questo forum con la speranza di trovare qui la risposta che cerco,premettendo che ho un portatile hp con windows vista vi espongo il mio problema. Ultimamente mi appare di continuo l'icona di ''intel matrix storage console'' con il messaggio ''Periferica di archiviazione di massa collegata. è stata collegata una periferica di archiviazione di massa. Se la periferica è un moltiplicatore di porte,sarà attiva solo la porta 0 del moltiplicatore di porte.'' ed il tutto accompagnato da un fastidioso rumore proveniente dal lettore cd-rom e dal lampeggiamento della lucina. Beh questa cosa mi perseguita ormai da qualche settimana,l'icona appare di continuo e devo dire che è molto fastidioso,per non parlare del rumore che fa,non so se le cose sono collegate però mi sembra che il computer sia diventato piu lento. Spero possiate darmi una soluzione :help: :help:

tallines
05-01-2014, 12:34
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade ;)

Hai installato per caso Intel Matrix Storage Manager ?

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareDownloadIndex?cc=it&lc=it&dlc=it&softwareitem=ob-56416-1

Hai collegato ultimamente qualche pendrive o qualcosa con attacco usb per la prima volta sul notebook ?