View Full Version : Lettori non trovati
Masterminator
26-05-2002, 10:09
ieri lascio nero a masterizzare con spegnimento automatico a fine lavoro. Oggi riaccendo il pc e tutti i lettori sonosegnalati con punto ! dice che i driver sono installati ma non trova la periferica.
le periferiche sono collegate correttamente vengono riconosciute dal bios ma XP non le installa.
Ho già provato a disinstallarle ma le installa ancora con ! Ho rimosso anche i controller via dove è installato il dvd e niente e anche il controller scsi.
Help
Masterminator
27-05-2002, 22:34
up
Originariamente inviato da Masterminator
[B]up
ALCUNI DICONO CHE è UNO DEI BUG DI WIN XP ...altri di NERO ....
secondo il mio modestissimo parere penso che la colpa è del software stesso che disattiva i vari canali nella fase di spegnimento agendo sui drive e sulle aspi...creando pure casini con dev scsi .....è una cosa che mi è capitata diverse volte ... risolta facendo di nuovo riconoscere al software stesso i dev.....opzione presente in nero....ma diverse volte non ha funzionato ......ma si può anche agire sotto win disabilitando prima i canali o riaggiornando i driver dei stessi (cosa che hai già fatto)....anche se vedo che non viene visto un ctrl scsi ...quindi mi fa pensare anche a problemi di aspi ..dovresti riaggiornare le aspi....insomma potrei darti anche una risposta + dettagliata se mi daresti maggiori info ...per esempio mobo ctrl dev se il ctrl viene correttamente visto ...ciao fammi sapere
Prova ad installare le aspi 460...e metti l'affidabile Nero5564....
però ti consiglio di aggiornare XP, attraverso internet......come sempre bill non ne fà una buona....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.