Spagnutz97
04-01-2014, 18:31
Salve a tutti ormai da settimane a questa parte sto riscontrando un problema nel mio 'vecchio' monitor economico full hd 21,5" della LG (a volte va fuori campo e lo devo spegnere e riaccendere) ed oltre a questo le immagini risultano meno nitide rispetto a quando collego il pc alla tv :eek: (questo non è un difetto come il primo, ma non ne sono di certo contento). Per queste ragioni ed avendo esigenze da gamer abbastanza accanito sono alla ricerca di un monitor sicuramente più grande e che abbia una risoluzione maggiore (o che almeno sembri maggiore). Desidererei che il monitor in questione mi durasse molto tempo, con ciò intendo dire che essendo come già spiegato un gamer del caz*o :D esigo il meglio dalle mie periferiche per alcuni anni. Come si può notare in firma posseggo un pc abbastanza performante ma che per il 1440p, almeno secondo il mio punto di vista, avrebbe bisogno di un'altra 770, quindi mi ritrovo a dover scegliere tra:acquistare un ottimo monitor 120hz full hd 3d (che però non durerà molto in ambito di risoluzione) e mantenere la configurazione hardware, oppure acquistare un 1440p ovviamente a 60hz ed in futuro aggiungere l'altra scheda. La seconda scelta sembrerebbe la più intelligente da fare, ma qui si presenta un altro problema: ho una sk madre che non supporta lo sli e se dovessi cambiarla preferirei cambiare anche il processore visto che il mio ha ormai qualche annetto e non supporta nemmeno la pci 3.0. Attualmente posso spendere massimo massimo 500 euro non contando upgrade futuri. Che scelta dovrei fare secondo voi e soprattutto che monitor potrei acquistare in previsione di essa? Grazie mille e siate numerosi nel rispondere