View Full Version : [NA+ss] Vendo Tastiera Meccanica SteelSeries 7G NUOVA!
Da molti definita come la miglior tastiera meccanica esistente in commercio vendo questa fantastica tastiera SteelSeries 7G regalatami per questo Natale NUOVA, testata mezza volta per verificare il corretto funzionamento e riposta nella scatola.
Vendo perchè ormai sono già abituato alla mia tastiera Corsair e non mi va di imparare di nuovo.
Ecco il link alla pagina ufficiale del prodotto: http://steelseries.com/products/keyboards/steelseries-7g
http://www.gump.in.th/uploaded_files/images/SteelSeries/7g.png
Altri dati:
-Garanzia di 24 mesi
-Spedizione tracciabile ed assicurata (7€)
Metodi di pagamento accettati:
Postepay (nessuna spesa aggiuntiva)
Bonifico Bancario (nessuna spesa aggiuntiva)
Paypal (+4,9% del prezzo totale a carico vostro)
PREZZO: 95€ + ss
Altre Regole d'asta:
-Coda massimo 24 ore
-Precedenza consegna a mano entro Comune di Napoli
06-01-2014, 15:10
coda, mi informo
edit
lascio
coda, mi informo
informati pure, ne resterai soddisfatto :) posso dire che le immagini via web non le rendono da giustizia. Da vicino è un'altra cosa e si sente una qualità nettamente superiore rispetto al grosso delle altre tastiere, pesante, robusta, grip perfetto... secondo me è eterna sta tastiera XD
Fammi sapere ;)
guant4namo
14-01-2014, 23:18
Interessato se tratti il prezzo ;)
PS(mia opinione se posso) :
Devo dire che come qualità di materiali rispetto alle corsair (mod. k70-k90) questa steelseries e anche altre tastiere meccaniche , fanno pietà purtroppo. Per il resto nulla da dire.. ;)
Fammi sapere
Io ho la Corsair K70 (sul pc di mio fratello) e questa posso dirti che è meglio. Le ho tutte e 2 qui.
guant4namo
15-01-2014, 14:58
Io ho la Corsair K70 (sul pc di mio fratello) e questa posso dirti che è meglio. Le ho tutte e 2 qui.
è retroilluminata? :)
no, guardati la pagina prodotto per i dettagli sul prodotto. ;) Prima di acquistare una cosa informati.
guant4namo
15-01-2014, 16:38
no, guardati la pagina prodotto per i dettagli sul prodotto. ;) Prima di acquistare una cosa informati.
Ti ringrazio..è veramente un peccato per questa tastiera non essere retroilluminata :(
UP PER TE!! ;)
Presso quale shop è stata acquistata?
Presenta qualche forma di garanzia?
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
Certo, è stata acquistata online da un noto shop. Come scritto nel primo post mi è stata regalata per Natale, quindi è praticamente nuova con 2 anni di garanzia!
Ho la fattura e tutto il resto ;)
Certo, è stata acquistata online da un noto shop. Come scritto nel primo post mi è stata regalata per Natale, quindi è praticamente nuova con 2 anni di garanzia!
Ho la fattura e tutto il resto ;)
Ok thx, se mi fai sapere in pvt quale è lo shop di preciso, gradirei.
PVT mandato ;)
Cmq consiglio di non fissarsi troppo su quest'aspetto, questa tastiera è indistruttibile non penso che avrai mai necessità di garanzie varie. Il prodotto è nuovo, praticamente imballato.
Cmq la garanzia c'è ed è perfettamente valida :)
Coda, sempre disponibile?
certo! Sei in coda ;)
Hai PM
Dati scambiati. Domani mattina ricarico.
Thx :)
Importo ricaricato
La spedizione parte domani 22 con consegna prevista il 24.
Tastiera arrivata.
A prima vista corrisponde a quanto detto dal venditore, nuova, solo spacchettata e provata.
Appena arrivo a casa, la provo subito :)
Grazie per adesso
Edit: tutto ok ;)
Grazie
Un altro acquirente soddisfatto che merita di entrare nella lista della mia firma ;)
Alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.