PDA

View Full Version : [DOMODOSSOLA + S.S] Vendo Nas Asustor AS-304T


orso232
04-01-2014, 08:55
Ciao a tutti,

come da titolo vendo il nas in questione, un Asustor AS-304T.

Prodotto praticamente perfetto e immacolato.
Ricevuto come regalo, provato per testarne il funzionamento e messo in vendita poichè non so proprio cosa farmene :-)

Prezzo 360 Euro spedito.

Regole

Code veloci max 12 ore
No Perditempo
Per ulteriori informazioni usare i PVT (si prega quindi di non inquinare il thread)

orso232
04-01-2014, 16:26
:read:

orso232
08-03-2014, 08:32
Upp

delta16
08-03-2014, 08:41
Coda (ci penso un attimo)

orso232
08-03-2014, 13:51
Ok tranquillo. Per qualsiasi dubbio o info mandami tranquillamente un PVT ;)

orso232
10-03-2014, 20:39
In trattativa con Delta16.

nel frattempo Up.........

delta16
11-03-2014, 13:56
Hai pm