PDA

View Full Version : Polaroid: tre tablet con Android KitKat al CES 2014, e costeranno anche poco

Redazione di Hardware Upg
04-01-2014, 08:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/polaroid-tre-tablet-con-android-kitkat-al-ces-2014-e-costeranno-anche-poco_50337.html

Si sa poco dei nuovi tablet Polaroid che vedremo al CES 2014, ma alcune caratteristiche sono sicuramente interessanti, come l'adozione di Android 4.4 e l'uscita HDMI, per nulla scontata su prodotti a basso prezzo

Click sul link per visualizzare la notizia.

Althotas
04-01-2014, 08:50
Della serie: "piatto ricco, mi ci ficco". Del resto, se sono validi prodotti ben vengano, un po' di vera concorrenza in più non fa mai male ai consumatori.

deggial
04-01-2014, 09:18
Da quel che ho letto su internet, il vero problema è che le foto non te le fa visualizzare a video, ma te le stampa direttamente... penso che il consumo di carta (fotografica) sarà enorme

:fagiano:

deggial
04-01-2014, 18:43
Da quel che ho letto su internet, il vero problema è che le foto non te le fa visualizzare a video, ma te le stampa direttamente... penso che il consumo di carta (fotografica) sarà enorme

:cry: pensavo di aver fatto una bella battuta :cry:
e invece nessuno ha riso... non faceva così cagare, se volete ve la spiego
:mc:

dobermann77
04-01-2014, 18:55
Io avrei intitolato l'articolo
"Polaroid: tre tablet con Android KitKat al CES 2014, ALMENO costeranno poco"

Questione di gusti.

Althotas
04-01-2014, 21:47
:cry: pensavo di aver fatto una bella battuta :cry:
Non era male, un sorriso me l'ha strappato :)

Leggendo Polaroid avevo pensato anch'io che magari avrebbero potuto fare una versione che stampa anche le foto direttamente :D. Non è da escludere che non l'abbiano fatta solo perchè il PADD sarebbe diventato troppo spesso e/o pesante, perchè senza quei problemi, una versione del genere avrebbe un certo mercato in alcuni ambienti specifici, e nessun concorrente :)

ps. mi sa che questa news l'han letta in pochi.

J3X
05-01-2014, 07:11
vabè ennesimo tablet android, meglio se di marca ed economico, ma personalmente dalla marca mi aspetto un qualcosa che fa un tantino la differenza...

Quando l'ho letto ho pensato... Impossibile... Perché mai... Poi mi son ricordato la marca... :D
A parte la battuta effettivamente da una marca del genere ci si potrebbe aspettare qualcosa legato alla fotografia... Almeno pensando digitale un servizio di condivisione foto online, come per dire che prima scattavo la foto e la stampava su carta, ora scatto la foto e la condivide online o anche via nfc.

Aenil
05-01-2014, 11:23
1) prendi un tablet cinese di quelli che trovi dal tuo amico Abdullah al mare la sera.

2) fa un accordo con un ex colosso in fallimento o che deve inventarsi qualcosa pur di campare e fare "concorrenza"

3) vendi questi pseudo tablet con schermo resistivo che puzzano di petrolio con un bel marchio famoso e luccicante che va a coprire ogni vergogna.

Risultato:

http://youtu.be/rJ_W2mTQE7k

qboy
06-01-2014, 11:54
:kiss: :vicini: :cry: pensavo di aver fatto una bella battuta :cry: