PDA

View Full Version : Info per aggiornamento ram+ssd mac book pro

icestorm82
04-01-2014, 02:05
Salve ragazzi, vorrei sapere se su un mac book pro del 2009 13" (cpu 2.26) è possibile montare un ssd samsung 840 pro da 256 GB.

Vorrei inoltre un consiglio su quale ram montare per passare dagli attuali 2GB a 8GB.

Grazie a tutti:)

daniela_m
05-01-2014, 21:40
Salve ragazzi, vorrei sapere se su un mac book pro del 2009 13" (cpu 2.26) è possibile montare un ssd samsung 840 pro da 256 GB.

Vorrei inoltre un consiglio su quale ram montare per passare dagli attuali 2GB a 8GB.

Grazie a tutti:)

Ciao io ho un modello 15" fine 2008 ed ho messo lo stesso ssd (preso su Amazon), il mio portatile ha sata 3 (anche nell'optibay) ma va bene così.
Per la memoria ho dovuto fare un piccolo aggiornamento di firmware, il tuo credo essendo più nuovo non dovrebbe aver problemi.
Ho preso quella di Crucial direttamente dal loro sito (quando l'ho presa era il miglior rapporto qualità prezzo) cmq se vai sul loro sito ti scarichi una piccola applicazione che ti dice esattamente che memoria ti serve.
Se hai dubbi puoi usare il sito ifixt per capire esattamente le specifiche del tuo modello e l'hardware di cui hai bisogno.
;) ;)