DarKilleR
04-01-2014, 00:26
Premesso che vengo da un Hp designjet 500 A1, ho necessità di acquistare un plotter con formato A0. Io sono ingegnere strutturista e quindi i miei lavori sono principalmente tavole tecniche, con pochi retini e pochi colori e comunque non necessito di stampe fotografiche. E comunque già la qualità del 500 è più che sufficiente per i render che mi possono capitare.
Il mio dubbio riguarda l'affidabilità di questa nuova macchina, in rete non trovo notizie a riguardo.
La qualità di stampa è ottima e le cartucce originali comunque hanno prezzi ragionevoli.
È che non so se mi conviene acquistare questa oppure puntare su un designjet 500 usato da 42".
Il t520 è veloce, compatto per essere un a0 e veloce ma mi costa diversi soldi.
Il 500 è ingombrante ma sicuramente più economico...e comunque possiedo un ripetitore WiFi con scheda di rete hp jetdirect...quindi risolvo i problemi di posizionamento.
Consigli? Il mio dubbio riguarda soprattutto l'affidabilità... Il 500 é un mulo sotto questo aspetto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Il mio dubbio riguarda l'affidabilità di questa nuova macchina, in rete non trovo notizie a riguardo.
La qualità di stampa è ottima e le cartucce originali comunque hanno prezzi ragionevoli.
È che non so se mi conviene acquistare questa oppure puntare su un designjet 500 usato da 42".
Il t520 è veloce, compatto per essere un a0 e veloce ma mi costa diversi soldi.
Il 500 è ingombrante ma sicuramente più economico...e comunque possiedo un ripetitore WiFi con scheda di rete hp jetdirect...quindi risolvo i problemi di posizionamento.
Consigli? Il mio dubbio riguarda soprattutto l'affidabilità... Il 500 é un mulo sotto questo aspetto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk