View Full Version : collegare note a cell via irda
salve a tutti vi volevo chiedere aiuto per risolvere un problema tra notebook e cellulare: sul mio notebook ho installato winxp ma non riesco a scambiare dati via infrarosso tra notebook e cell (siemens me45). i due si vedono (win infatti mi dice che è stata rilevata nuova perifierica siemens me45) ma però quando voglio accedere al pc mi dice in sostanza che non c'è collegamento. cosa posso fare? tenete presente che via cavo con il pc non ci sono problemi. avete qualche soluzione?grazie mille anticipatamente
Ciao, anchio ho un me45 e non ho problemi, evidentemente hai configurato male la porta IR prova ad andare su le inpostazioni di quest'ultima e smanetta un pò.
Fammi sapere come è finita
ma il fatto è che il cell appena lo metto davanti la porta mi viene riconosciuto ma non scambia dati con il software in dotazione. cmq ho provato con uno shareware e i dati vengono letti. quindi penso che i programmi in dotazione non supporti la irda, mi confermi? grazie per la risposta
Sinceramente non ho mai provato il software siemens, uso il cell solo per il collegamento ad internet, non ti so dire!
Comunque mi sembra un pò strano che il software in dotazione non funzioni.
Puoi provare ad andare sul sito Siemens e aggiornare il software del cell, magari risolvi cosi!
Ciao
paoletto1983
27-05-2002, 23:27
Ciao a tutti...vorrei provare Linux,visto che tutti ne parlano ma io l'ho visto una mezza volta, sul mio Notebook in signature...che versione mi consigliate?Tutti parlano della Red Hat 7.xx..............cmq ne vale la pena?Ora ho su WinXP....quali sarebbero i vantaggi??!??!Grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.