View Full Version : Problema rete wireless
Moronveller
03-01-2014, 21:58
Ragazzi scrivo perchč il portatile non mi vede pių la rete wireless di casa, cosė da un giorno all'altro. La rete e quindi il router sono funzionanti perchč i device e il pc navigano regolarmente mentre il portatile non la rileva nemmeno tra le reti disponibili.. cosa posso fare?
Grazie
Moronveller
04-01-2014, 11:04
Up
Le altre le rileva? Comunque come primo passo ti coviene reinstallare la scheda di rete.
Moronveller
04-01-2014, 13:41
Sė le rileva, solo la mia non viene vista. Devo dire che la volta precedente era stato reinstallato windows 7 ma al primo utilizzo era andato tutto ok. Spento, riacceso due giorni dopo e mi ritrovo questo problema..
Sė le rileva, solo la mia non viene vista. Devo dire che la volta precedente era stato reinstallato windows 7 ma al primo utilizzo era andato tutto ok. Spento, riacceso due giorni dopo e mi ritrovo questo problema..
Prova a cambiare canale, forse c'e un problema di conflittualita. Hai provato a reinstallare i driver?
Moronveller
04-01-2014, 16:59
Cambiare canale sul router dici? Non avendo accesso a internet non posso reinstallare i driver, ma dici che č quello il prob?
Moronveller
04-01-2014, 18:49
Ho risolto! Ho cambiato canale sul router e č tornata disponibile la rete. Grazie della dritta ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.