View Full Version : [Na-RM-Sa+sped] Mac Air 11" mid2013 ssd 256GB
pantistra
03-01-2014, 21:08
Vendo MacBook Air 11" ultimo modello, versione con ssd da 256 GB, praticamente quello attualmente in vendita a 1229 euro.
Acquistato il 26/10/2013 all'RStore di Pompei, praticamente nuovo, 7 cicli di ricarica, inutilizzato.
Compresa RCare per garanzia totale di 36 mesi più copertura per danni accidentali per i primi 12 mesi del valore di 299 euro.
Presente inoltre software Office per Mac Home e Student del valore di 140,95.
Aggiungo custodia second skin apposita del valore di 25 euro.
Valore commerciale dell'intero blocco 1694 euro >>> vendo a 1500 euro.
Foto solo a realmente interessati precedenza a mano.
Pagamenti accettati tutti.
Si accettano offerte sia economiche che di scambio solo in privato
pantistra
04-01-2014, 11:41
Pc nuovissimo...
pantistra
06-01-2014, 10:41
Up
pantistra
07-01-2014, 14:57
Up
pantistra
08-01-2014, 19:25
Up...nessuno interessato...
pantistra
09-01-2014, 17:27
Up
pantistra
10-01-2014, 12:03
Up
pantistra
12-01-2014, 17:17
Up
evilsephiroth
13-01-2014, 01:23
a me interesserebbe solo la macchina.la copertura contro i danni te la puoi tenere :D
cmq il prezzo da regolamento sarebbe 850.
Primo prezzo trovato su trovaprezzi decurtata l'iva.
Se ti adegui sono in coda
pantistra
13-01-2014, 01:50
a me interesserebbe solo la macchina.la copertura contro i danni te la puoi tenere :D
cmq il prezzo da regolamento sarebbe 850.
Primo prezzo trovato su trovaprezzi decurtata l'iva.
Se ti adegui sono in coda
Prima di tutto vorrei chiarire che sia l'assicurazione che il software non sono vendibili separatamente perché fanno parte della macchina; inoltre, che sia chiaro, sono io che decido cosa voglio vendere ed in che termini.
Seconda cosa c'è ben scritto a chiare lettere che le offerte si fanno in privato soprattutto se sono OSCENE come quella che hai appena fatto.
Natale è passato e qui nessuno regala niente, chi ha la disponibilitá economica per comprare è ben accetto altrimenti ho di meglio da fare che rispondere agli affaristi di turno.
evilsephiroth
13-01-2014, 01:57
Ti devo incollare il sito con il prezzo? Indipendentemente dal fatto che smembri o no, il primo prezzo del Mac 11 2013 e sui 1000 non i 1200 decantati nel thread... Tolta l IVA si arriva al mio prezzo. Anzi in realtà a 847 per la precisione. C e un thread apposta per questo.
Quindi la mia offerta era anche sovrastimata...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
evilsephiroth
13-01-2014, 02:00
Non capisco perché la reputi un offerta così sbagliata:-). Ti garantisco che qui sul forum non troverai nessuno che ti paga qualcosa a più del primo prezzo su trovaprezzi decurtato del 20%.
Spero tu non voglia continuare su questa linea...
pantistra
13-01-2014, 02:29
Non capisco perché la reputi un offerta così sbagliata:-). Ti garantisco che qui sul forum non troverai nessuno che ti paga qualcosa a più del primo prezzo su trovaprezzi decurtato del 20%.
Spero tu non voglia continuare su questa linea...
Se non riesci a capire perchè l'offerta é così sbagliata vuol dire che hai dei seri problemi intellettivi.
Ma poi virrei sapere quale autorità ricopri in questo momento; sei forse il paladino degli affaristi, oppure il moderatore dei poveri, o ancora il consulente vendite personale della sezione mercatino.
Comunque la discussione mi ha già annoiato quindi sei pregato di non inquinare ulteriormente il topic tanto qui non c'è roba per te.
evilsephiroth
13-01-2014, 07:18
Segnalato. Di certo nessuno ti ha offeso quindi sei pregato di farlo anche tu.. Semplicemente ero interessato al Mac a prezzo di regolamento punto e basta.
Povero forum...
iasudoru
13-01-2014, 08:40
*
pantistra
13-01-2014, 10:08
Segnalato. Di certo nessuno ti ha offeso quindi sei pregato di farlo anche tu.. Semplicemente ero interessato al Mac a prezzo di regolamento punto e basta.
Povero forum...
Ancora con questa storia del prezzo da regolamento...
Mi spiego con parole più semplici perché ho definitivamente appurato che hai problemi di comprensione; chiunque, con un minimo di intelligenza,
riuscirebbe a capire a priori che un'estensione di garanzia ed una licenza software, anche volendo, non sono scorporabili da questo notebook.
Quindi il prezzo da regolamento che tanto rivendichi al massimo è: 1694/1.22= 1389 euro
Credo ci sia una bella differenza con gli 850 euro che mi avevi offerto, non credi??
Comunque vedo che su una cosa almeno concordiamo....e cioè "povero forum"...si ma solo perché ci sono individui come te che senza alcuna dignità
ed intelligenza pensano di sopravvivere sulle spalle di chi lavora.
P.S.
se i moderatori intendono ripulire il topic chiedo espressamente che NON venga fatto in modo da rendere inequivocabile il mio modus operandi
evilsephiroth
13-01-2014, 10:10
io mi riferivo al "solo" macbook air.
Come si evince dal primo post, mi riferivo al solo macbook dicendo espressamente che non mi interessava il resto :D.
Sono stato chiaro nell'esporti il mio interesse solo per il macbook e non per gli ammenicoli presenti.
Il prezzo di 850 è riferito al solo macbook decurtato dell'iva ed è corretto :D
Cmq ho già esposto ai mod.Vedranno loro come agire...
pantistra
13-01-2014, 10:27
Guarda ti stai rendendo ridicolo agli occhi di chi legge...
Pur volendo non è possibile scorporare una estensione di garanzia, così come il software, perché fa parte del notebook e NON è rivendibile per un altro notebook.
Quindi cosa avrei dovuto fare, dare a te il MacAir per 850 euro e tenermi i "fogli di carta" pagati 450 euro ad ingiallire?
Per questo ti dico di svegliarti perché al mondo, e soprattutto di questi tempi, non c'è più spazio per i sognatori come te.
evilsephiroth
13-01-2014, 10:33
guarda che bastava un semplice no...
Il problema è stato solo il fattore educazione :D
Comunque buona vendita e spero che la tua vendita con bundle vada a buon fine.
pantistra
13-01-2014, 10:40
Vedi che il maleducato e l'arrogante sei tu, basta che ti rileggi il tuo primo post.
Poi era espressamente scritto ed evidenziato in rosso che le offerte si fanno in privato quindi e ben chiaro a tutti che il tuo è il classico atteggiamento da affarista e sciacallo.
evilsephiroth
13-01-2014, 10:47
mazza continui eh ? :D
Mea culpa per l'offerta fatta in thread principale ma nel primo post ti ho fatto solo un offerta nè più nè meno in base al regolamento di hwupgrade.
Poi se tu continui a offendere gratuitamente è un altra cosa...
Cmq chiudiamola qui tanto è inutile ragionarci.
Avrei più successo se riuscissi a far saltare un sasso da solo.
In bocca al lupo per la vendita :D
pantistra
13-01-2014, 10:56
Vedi che quello che ha un sasso al posto del cervello sei tu...
Ti ripeto, come consiglio, che se pensi di aver a che fare qui sul forum con dei "fessi" ti comunico che hai bussato al "palazzo" sbagliato...
Saluti ed a NON risentirci più
iasudoru
13-01-2014, 13:08
Se segnalate attendete l'intervento della moderazione senza continuare a postare inutilmente. A maggior ragione se la moderazione è gia intervenuta.
Sui tread pubblici non sono ammessi né post provocatori, né aggettivazioni improprie verso altri utenti.
Siete sospesi per una settimana.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.