kiappo
03-01-2014, 20:19
Dunque.
siccome cambierò casa, ho mandato una raccomandata A/R per disdire la mia linea telecom con alice adsl 10mb dal primo gennaio 2014.
Chiamo il 187 per sicurezza verso fine dicembre e mi confermano che hanno preso in carico la richiesta e chiuderanno tutto per il primo gennaio.
Proprio il primo gennaio mi sveglio e internet non funziona più, sul router lucina spenta. Ottimo. Apro l'app 187 e mi dice nessuna linea attiva. Insomma, sono a posto.
Ieri riaccendo il router per trasferire dati via wifi e .... internet funziona!
Anche adesso vi sto scrivendo grazie all'adsl ricomparsa! Chiamo il 187 e mi dicono boh, per noi non esiste più.
A me frega poco, ho solo il terrore che mi abbiamo messo qualcosa a consumo e adesso mi arriverà una bolletta mostruosa per le ore di connessione fissa del router.
Che cavolo è successo? Hanno staccato il cavo in centrale e poi hanno riattaccato??????
Che posso fare?
siccome cambierò casa, ho mandato una raccomandata A/R per disdire la mia linea telecom con alice adsl 10mb dal primo gennaio 2014.
Chiamo il 187 per sicurezza verso fine dicembre e mi confermano che hanno preso in carico la richiesta e chiuderanno tutto per il primo gennaio.
Proprio il primo gennaio mi sveglio e internet non funziona più, sul router lucina spenta. Ottimo. Apro l'app 187 e mi dice nessuna linea attiva. Insomma, sono a posto.
Ieri riaccendo il router per trasferire dati via wifi e .... internet funziona!
Anche adesso vi sto scrivendo grazie all'adsl ricomparsa! Chiamo il 187 e mi dicono boh, per noi non esiste più.
A me frega poco, ho solo il terrore che mi abbiamo messo qualcosa a consumo e adesso mi arriverà una bolletta mostruosa per le ore di connessione fissa del router.
Che cavolo è successo? Hanno staccato il cavo in centrale e poi hanno riattaccato??????
Che posso fare?