PDA

View Full Version : Carmageddon Reincarnation: video svela la fisica dei veicoli

Redazione di Hardware Upg
03-01-2014, 14:42
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/carmageddon-reincarnation-video-svela-la-fisica-dei-veicoli_50333.html

Stainless Games ha pubblicato un nuovo video che mostra la fisica delle sospensioni dei veicoli del nuovo Carmageddon Reincarnation

Click sul link per visualizzare la notizia.

Rubberick
03-01-2014, 17:17
mi auguro che quelle non siano le textures definitive ^^'

kingvisc
03-01-2014, 18:14
non penso siano quelle definitive.. comunque anche quello originale non era nulla di che graficamente, ma regalava divertimento ugualmente!

lucalkp
03-01-2014, 19:42
Dopo averlo rigiocato su smartphone non vedevo l'ora che arrivasse l'annuncio di questa nuova uscita! Avranno aggiornato giustamente la grafica ma è l'ultima cosa alla quale pensare con un titolo del genere =)
Piccola nota: mi ricordo anni fa dell'accelerazione 3Dfx..furono tra i primi a sfruttarlo per "stravolgere" la grafica..che bei tempi =P

_Fenice_
03-01-2014, 20:06
Ma va per caso di moda nel 2014 lanciare titoli non completi? :asd:
Prima assetto corsa, ora questo... vabbè ho già capito, anche questo chissà quando uscirà in versione completa :asd:

pl[U]s.NOXx
03-01-2014, 20:47
Ma va per caso di moda nel 2014 lanciare titoli non completi? :asd:
Prima assetto corsa, ora questo... vabbè ho già capito, anche questo chissà quando uscirà in versione completa :asd:

invece secondo me è una bella cosa. il giocatore qua sa benissimo a cosa va incontro e secondo me da la possibilità a tutti coloro in quali sono volenterosi di dare il proprio contributo allo sviluppo definitivo del gioco. Overgrowth docet.

Verdammt89
04-01-2014, 00:28
mi auguro che quelle non siano le textures definitive ^^'
Non importa augurarselo, bastava leggere l'articolo:

"Sul blog ufficiale viene specificato che si tratta esclusivamente di un test con elementi pre-alpha, con texture ed oggetti poligonali non ancora rifiniti."

Manwë
04-01-2014, 01:31
Prima di tutto ho riascoltato Zero Signal dei Fear Factory :yeah:

Syk
04-01-2014, 11:17
...anche quello originale non era nulla di che graficamente, ma regalava divertimento ugualmente! :read:

http://4.bp.blogspot.com/-oRivWM9m6Ic/T6b0fpEyHdI/AAAAAAAAApw/Y9d7Eypjl9U/s1600/carma2-4.jpg

zackex
04-01-2014, 11:49
ultimamente ci ho giocato per smartphone spero sia bello almeno come quello :stordita:

icoborg
04-01-2014, 14:32
s.NOXx;40513916']invece secondo me è una bella cosa. il giocatore qua sa benissimo a cosa va incontro e secondo me da la possibilità a tutti coloro in quali sono volenterosi di dare il proprio contributo allo sviluppo definitivo del gioco. Overgrowth docet.

se come no...è un modo per farvi fessi...se io contribuisco finanziariamente allo sviluppo di un prodotto voglio una %. è cosi ovunque specialmente nel regno del soldo liberale.

GT82
05-01-2014, 22:44
Dopo averlo rigiocato su smartphone non vedevo l'ora che arrivasse l'annuncio di questa nuova uscita! Avranno aggiornato giustamente la grafica ma è l'ultima cosa alla quale pensare con un titolo del genere =)
Piccola nota: mi ricordo anni fa dell'accelerazione 3Dfx..furono tra i primi a sfruttarlo per "stravolgere" la grafica..che bei tempi =P

che bei tempi, ci passai decine di ore anch'io...

Pentium 133 mhz, 16mb di ram, hard disk 1.6gb, scheda video 2D S3 Virge 1mb

poi un giorno andai in negozio e acquistai una 3Dfx (modello Orchid Righteous) e lì mi si apri un altro mondo per la grafica dei videogames

quando penso a quegli anni e ai titoli che c'erano, mi viene un po' di nostalgia (la serie Quake, i primi Fifa, Warcraft....)