Redazione di Hardware Upg
03-01-2014, 14:42
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/carmageddon-reincarnation-video-svela-la-fisica-dei-veicoli_50333.html
Stainless Games ha pubblicato un nuovo video che mostra la fisica delle sospensioni dei veicoli del nuovo Carmageddon Reincarnation
Click sul link per visualizzare la notizia.
Rubberick
03-01-2014, 17:17
mi auguro che quelle non siano le textures definitive ^^'
kingvisc
03-01-2014, 18:14
non penso siano quelle definitive.. comunque anche quello originale non era nulla di che graficamente, ma regalava divertimento ugualmente!
Dopo averlo rigiocato su smartphone non vedevo l'ora che arrivasse l'annuncio di questa nuova uscita! Avranno aggiornato giustamente la grafica ma è l'ultima cosa alla quale pensare con un titolo del genere =)
Piccola nota: mi ricordo anni fa dell'accelerazione 3Dfx..furono tra i primi a sfruttarlo per "stravolgere" la grafica..che bei tempi =P
_Fenice_
03-01-2014, 20:06
Ma va per caso di moda nel 2014 lanciare titoli non completi? :asd:
Prima assetto corsa, ora questo... vabbè ho già capito, anche questo chissà quando uscirà in versione completa :asd:
pl[U]s.NOXx
03-01-2014, 20:47
Ma va per caso di moda nel 2014 lanciare titoli non completi? :asd:
Prima assetto corsa, ora questo... vabbè ho già capito, anche questo chissà quando uscirà in versione completa :asd:
invece secondo me è una bella cosa. il giocatore qua sa benissimo a cosa va incontro e secondo me da la possibilità a tutti coloro in quali sono volenterosi di dare il proprio contributo allo sviluppo definitivo del gioco. Overgrowth docet.
Verdammt89
04-01-2014, 00:28
mi auguro che quelle non siano le textures definitive ^^'
Non importa augurarselo, bastava leggere l'articolo:
"Sul blog ufficiale viene specificato che si tratta esclusivamente di un test con elementi pre-alpha, con texture ed oggetti poligonali non ancora rifiniti."
Prima di tutto ho riascoltato Zero Signal dei Fear Factory :yeah:
...anche quello originale non era nulla di che graficamente, ma regalava divertimento ugualmente! :read:
http://4.bp.blogspot.com/-oRivWM9m6Ic/T6b0fpEyHdI/AAAAAAAAApw/Y9d7Eypjl9U/s1600/carma2-4.jpg
ultimamente ci ho giocato per smartphone spero sia bello almeno come quello :stordita:
s.NOXx;40513916']invece secondo me è una bella cosa. il giocatore qua sa benissimo a cosa va incontro e secondo me da la possibilità a tutti coloro in quali sono volenterosi di dare il proprio contributo allo sviluppo definitivo del gioco. Overgrowth docet.
se come no...è un modo per farvi fessi...se io contribuisco finanziariamente allo sviluppo di un prodotto voglio una %. è cosi ovunque specialmente nel regno del soldo liberale.
Dopo averlo rigiocato su smartphone non vedevo l'ora che arrivasse l'annuncio di questa nuova uscita! Avranno aggiornato giustamente la grafica ma è l'ultima cosa alla quale pensare con un titolo del genere =)
Piccola nota: mi ricordo anni fa dell'accelerazione 3Dfx..furono tra i primi a sfruttarlo per "stravolgere" la grafica..che bei tempi =P
che bei tempi, ci passai decine di ore anch'io...
Pentium 133 mhz, 16mb di ram, hard disk 1.6gb, scheda video 2D S3 Virge 1mb
poi un giorno andai in negozio e acquistai una 3Dfx (modello Orchid Righteous) e lì mi si apri un altro mondo per la grafica dei videogames
quando penso a quegli anni e ai titoli che c'erano, mi viene un po' di nostalgia (la serie Quake, i primi Fifa, Warcraft....)
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