PDA

View Full Version : problema tastiera notebook, quando premo una lettera ne appaiono due!

J3X
03-01-2014, 14:34
da oggi il mio portatile (acer tm4200) ha voglia di scherzare... Quando premo ad esempio il tasto "v" oppure "6" scrive "v6", n oppure 8 scrive n8... se scrivo il punto oppure la lettera p scrive .p ... Con altri tasti sembra tutto normale... Cavolo gli prende? Ho provato già a disinstallare la tastiera ma niente... Soluzioni prima di smontare tutto? :muro:

[RISOLTO] :rolleyes: a volte un semplice ripristino risolve quello che meno ti aspetti di risolvere con un ripristino :D se può servire ho windows7 e ha ripristinato prima di un aggiornamento "errore critico" di oggi, stesso di Windows, come dire... Windows li fa, Windows li risolve...

ps sto notando ora che Windows me lo mette in automatico con lettera maiuscola appena premo spazio.... fammi provare con Microsoft ... PURE! :D ora provo con apple ... no... apple no... anzi me lo segna come errore :D provo nokia... no, pure errore... acer anche... intel pure.... cioè mi corregge solo Windows e Microsoft... boh!!! Samsung? ah ecco anche Samsung con maiuscola... ok la smetto di babbiare... ciao!

tallines
05-01-2014, 12:11
da oggi il mio portatile (acer tm4200) ha voglia di scherzare... Quando premo ad esempio il tasto "v" oppure "6" scrive "v6", n oppure 8 scrive n8... se scrivo il punto oppure la lettera p scrive .p ... Con altri tasti sembra tutto normale... Cavolo gli prende? Ho provato già a disinstallare la tastiera ma niente... Soluzioni prima di smontare tutto? :muro:

[RISOLTO] :rolleyes: a volte un semplice ripristino risolve quello che meno ti aspetti di risolvere con un ripristino :D se può servire ho windows7 e ha ripristinato prima di un aggiornamento "errore critico" di oggi, stesso di Windows, come dire... Windows li fa, Windows li risolve...

Certe volte basta il ripristino a un giorno precedente il problema o da dvd d' Installazione .

Oppure reinstallare solo i file del SO sempre da dvd d' Installazione avviato a SO giù avviato : click prima su Installa e poi su Aggiornamento .

Se il problema non è hardware, come nel tuo caso ;)