Masiso88
03-01-2014, 13:54
Salve a tutti! Da poco ho preso un Netis WF2501 150Mbps Wireless-N-Long-distance AP/ Repeater / Router Client. Purtroppo io non ne capisco molto di questa roba, vi spiego la situazione: ho una casa a due piani; nel piano di sopra ho un NETGEAR Router Modem collegato ad un pc; nel piano di sotto il Netis è collegato al NETGEAR attraverso un cavo Ethernet inserito nella porta WAN che passa dall'esterno. Se collego tramite cavo Ethernet un altro pc al Netis, internet funziona perfettamente. Il problema è la rete wireless.
Smanettando sul pannello di controllo del Netis, impostato come Access Point, sono riuscito a collegarmi tramite wireless per poco tempo, poi si è disconnesso da solo non riuscendo più a collegarsi. Sapreste dirmi il perchè e cosa dovrei fare? :muro:
Smanettando sul pannello di controllo del Netis, impostato come Access Point, sono riuscito a collegarmi tramite wireless per poco tempo, poi si è disconnesso da solo non riuscendo più a collegarsi. Sapreste dirmi il perchè e cosa dovrei fare? :muro: