PDA

View Full Version : Smartphone dual sim quale scegliere?

Floronard
03-01-2014, 10:48
Ciao a tutti,
ormai deciso a cambiare il mio vecchio smartphone, mi sono orientato verso un dual sim per necessità.....ma quale?

L'acer liquid e2 mi attira molto ma anche l'Huawei ascend g700 non scherza visto le sue alte prestazioni però in giro su altri siti leggevo di un utente che lo riteneva "scattoso"(?)

Qual'è secondo voi lo smartphone dual sim presente oggi sul mercato che ha il miglior rapporto qualità/prezzo?

ugorlc
03-01-2014, 19:44
NGM We move Wilco

Floronard
04-01-2014, 08:51
NGM We move Wilco

a confronto di prestazioni su carta secondo me è meglio l'acer liquid e2 visto che si trovano allo stesso prezzo se non addirittura costa di più l'ngm

ma dual sim con winphone quando usciranno?

CaFFeiNe
04-01-2014, 14:51
se stesse ancora a 199 con il bundle, ti consiglierei l'oppo r819 è tutto un altro livello rispetto ai cinafonini o all'acer...

schermo hd di ottima qualita', ottimo audio, ottime prestazioni, ottima la rom fatta da oppo, appena uscita la stabile, ma per una prima versione fatta piuttosto bene (oltre al fatto che sul forum ufficiale si segnano i bug per risolverli nella versione successiva)
e soprattutot ha una foto/videocamera davvero eccellente, scatta foto migliori del mio xperia z, e video che secondo gsmarena sono tra i migliori che abbiano mai visto

ottimo assemblaggio e costruzione soprattutto ;) e con garanzia europa, con corriere che lo ritira e te lo rimanda

comunque puoi dare un occhio anche allo xiaomi hongmi, che si trova a 200 euro, mio fratello l'ha preso tramite un amico in cina a 100 euro, ma anche al prezzo in cui si trova in europa di 200 non è male, fotocamera un po' peggiore dell'oppo, piu' mattone (molto piu' pesante, e piu' spesso), per il resto molto buono...
unica pecca, è che dovrai trafficare con il root per via della memoria, invertendo la sd con la memoria interna-esterna, dato che potresti avere problemi...

paolomec
05-01-2014, 06:42
Il mio NGM dynamic maxi l'ho pagato 200 euro, non è scattoso, è un phablet 5,5 pollici quadcore 1 giga di ram Android 4.2.1 e va che è una bellezza.
Moolto fluido.

Se per quel prezzo non è il migliore in rapporto prezzo/prestazioni, poco ci manca.

Floronard
05-01-2014, 17:30
entrambi sono delle interessanti alternative che non conoscevo :)