Entra

View Full Version : epson cx17 guasto

koon
03-01-2014, 10:48
salve a tutti

Da circa un anno e mezzo (penso quindi di essere fuori garanzia) ho comprato una epson cx17. Tutto bene fino a quando non mi è uscito un errore che non mi permetteva di stampare e che mi diceva di portarlo al centro epson per farlo riparare. Il preventivo che mi hanno fatto però è inaccettabile 200 euro per riparare questo: PWBA MCU. Come si fa a dire di si se la stampante l'ho pagata 180 euro??? che mi consigliate di fare?? ':mc:

grazie

MARROELLO
03-01-2014, 22:03
Scusa... ma non ha 2 anni di garanzia? O l'hai presa con fattura?

koon
04-01-2014, 12:47
Scusa... ma non ha 2 anni di garanzia? O l'hai presa con fattura?

Si presa con fattura :cry:, stavo inziando già ad abbandonare l'idea di farla riparare e spendere la metà per una stampante nuova!! ma come mai la epson Aculaser C1700 e la Xerox laser Phaser 6010v sono uguali?????:mbe:

Apocalysse
04-01-2014, 13:31
ma come mai la epson Aculaser C1700 e la Xerox laser Phaser 6010v sono uguali?????:mbe:

Easy: Ogni produttore mica può produrre dalle macchine casalinghe fino ai grossi volumi, si concentra su un settore e investe li, per coprire le altre fasce compra le macchine dagli altri competitor rimarchiandole o in alcune aziende (Lexmark), riscrivendoci anche il driver e il firmware :)