PDA

View Full Version : Consiglio Notebook per gaming 900/1200€

Droxx
03-01-2014, 11:29
Salve a tutti , vorrei approfittare della vostra conoscenza in materia per chiedervi un consiglio:
Cerco un notebook per giocare discretamente tra i 900 e i 1200 € che soddisfi queste caretteristiche:
-schermo 15,6" FullHD
-abbia un hd per so SSD (128 o 256 Gb) e uno di storage
-Sia successivamente upgradabile, ovvero possa aprirlo per eventualmente aggiungere RAM, sostituire schede e/o hard disk.

Sono disposto anche a rivolgermi all'estero ma non so cosa vado incontro prendendolo in Germania e ritrovandomi con la tastiera tedesca e comprandolo negli USA con i dazi doganali.

Grazie

Bonex
03-01-2014, 12:38
Salve a tutti , vorrei approfittare della vostra conoscenza in materia per chiedervi un consiglio:
Cerco un notebook per giocare discretamente tra i 900 e i 1200 € che soddisfi queste caretteristiche:
-schermo 15,6" FullHD
-abbia un hd per so SSD (128 o 256 Gb) e uno di storage
-Sia successivamente upgradabile, ovvero possa aprirlo per eventualmente aggiungere RAM, sostituire schede e/o hard disk.

Sono disposto anche a rivolgermi all'estero ma non so cosa vado incontro prendendolo in Germania e ritrovandomi con la tastiera tedesca e comprandolo negli USA con i dazi doganali.

Grazie

Posso consigliarti questo: ASUS N550JV-CN150H (http://www.marcopoloshop.it/mps/Notebook/N550JV-CN150H-pidASUN550JVCN150H) a 999.99 euro
in punti:

Risparmi sull'acquisto
Tastiera italiana
Garanzia italiana
Processore I7 Quad-Core e scheda video GT750M
Con il risparmio compri un SSD (Samsung 840 EVO 156GB [150 euro]) + ultrabay dove inserirci l'hard disk di serie al posto del lettore DVD.

Se non alzi il budget questo è il massimo che puoi fare...
Scordati inoltre successivi upgrade tranne hdd e Ram, la scheda penso sia saldata ma in caso contrario potresti mentre per la CPU credo di no...