deggial
03-01-2014, 10:26
Ciao a tutti,
vendo, sia a mano che con spedizione:
- Raspberry Pi rev. B (con 512MB di ram e porta ethernet, giusto per capirci)
- più scheda SD da 8GB con NOOBS preinstallato.
Scheda nuova, ne avevo prese tre ma alla fine me ne serve solo una... una l'ho già venduta qui sul forum, l'altra è rimasta nella sua scatolina fino ad oggi.
PREZZO 40€
Volendo ho anche alimentatore ufficiale raspberry (con tanto di logo) a 5€ in più.
Case trasparente per altri 6€ in più.
Cavo HDMI da 5 metri per altri 12€ in più.
Ripeto nuova, accesa giusto per vedere che funzionasse.
REGOLE:
- code brevi, dopo 24h mi riservo il diritto di passare al prossimo in coda
- precedenza a scambio a mano (in orari serali, sotto casa mia - Viale Zara a Milano)
- eventuali spese di spedizione escluse (vista la dimensione e il peso, ci sta anche in una busta spedita in prioritaria) - spedizione a rischio dell'acquirente! Nel senso che se la spedizione si perde, io non mi assumo responsabilità. Da lato mio, e penso che tutti quelli a cui ho spedito possono confermare, assicuro che il pacchetto sarà fatto nel migliore dei modi, a prova di corriere!
vendo, sia a mano che con spedizione:
- Raspberry Pi rev. B (con 512MB di ram e porta ethernet, giusto per capirci)
- più scheda SD da 8GB con NOOBS preinstallato.
Scheda nuova, ne avevo prese tre ma alla fine me ne serve solo una... una l'ho già venduta qui sul forum, l'altra è rimasta nella sua scatolina fino ad oggi.
PREZZO 40€
Volendo ho anche alimentatore ufficiale raspberry (con tanto di logo) a 5€ in più.
Case trasparente per altri 6€ in più.
Cavo HDMI da 5 metri per altri 12€ in più.
Ripeto nuova, accesa giusto per vedere che funzionasse.
REGOLE:
- code brevi, dopo 24h mi riservo il diritto di passare al prossimo in coda
- precedenza a scambio a mano (in orari serali, sotto casa mia - Viale Zara a Milano)
- eventuali spese di spedizione escluse (vista la dimensione e il peso, ci sta anche in una busta spedita in prioritaria) - spedizione a rischio dell'acquirente! Nel senso che se la spedizione si perde, io non mi assumo responsabilità. Da lato mio, e penso che tutti quelli a cui ho spedito possono confermare, assicuro che il pacchetto sarà fatto nel migliore dei modi, a prova di corriere!