PDA

View Full Version : MC personale o WD TV da panico?

guar145
03-01-2014, 08:36
Salve a tutti :D
Purtroppo il mio WD Tv di primissima generazione (quello che non leggeva l'audio DTS per intenderci) mi ha lasciato dopo una rovinosa caduta dalle scale.
Ora è arrivato il momento di rimpiazzarlo con qualcosa di un po' più perfomante il problema è che ho varie opzioni e non saprei quale scegliere ecco le mie idee:

- WD TV Live Hub (niente compromessi compri-appicci alla tv-apposto per la vita)
- Media Center XBMC (ho da poco cambiato computer ed in taverna nel suo vecchio case giacciono un processore dual core E6600 una scheda madre asus, non mi ricordo il nome, una ati 5650 ed un hard disk da 120, ora rimediando la ram ed un altro hd da ebay potrei avere il minimo sindacale per avere un MC perchè l'idea di personalizzarlo mi alletta molto :D)
- Aspetto la TV nuova (se mio padre si decide a comprare una tv nuova con i lettori multimediali super aggiornati non dovrei aver problemi con i miei file giusto?)

Questi sono i miei "dubbi" so che sono domande da nabbo ma non saprei a chi altro rivolgermi :D

enrydgl
05-01-2014, 17:56
Media center