PDA

View Full Version : Swiftech H220 per 4670k


Sylvester
02-01-2014, 22:02
Come da titolo, avrei deciso di prendere questo AIO per placare i bollenti spiriti del 4670k :D .
Verrà montato all'interno di un Corsair 750D quindi di spazio ne avrà a iosa :O

Volevo solo chiedervi una cosa: visto che leggevo che questo è un kit travestito da AIO, e che addirittura è possibile espandere il loop verso la VGA, basterebbe un radiatore da 240 ??

Il 220 lo trovo a 130 spedito, che è un prezzo ottimo ed in linea con quanto voglio spendere, l'unico dubbio è proprio capire se poi il radiatore da 240 basta...anche se poi anche quello in teoria può essere sostiuito, giusto?

TheHaunter
26-01-2014, 14:15
Che sia possibile espandere è sicuro, che sia possibile espandere il loop in maniera decente avrei dei dubbi, quella pompa già farà fatica di suo con un wb, se poi gli metti anche un altro rad più il wb della vga avrai un decadimento netto (in rapporto ad un impianto ad hoc), secondo me non ne vale la pena, a mio avviso questi aio sono solo soluzioni per chi non ha spazi o non ha la pratica per assemblarsi un impianto, e si accontenta di prestazioni nella media. se ti fai due conti tra quell aio e il resto che vuoi aggiungere ti compri un impianto completo sui merrcatini, ma di ben altre portate. Poi in quel bellissimo case è uno spreco un AIO