PDA

View Full Version : AMD Radeon HD7520G su Toshiba C850D

MM360
02-01-2014, 18:58
Salve a tutti, ho recentemente acquistato un Toshiba Satellite C850D (finora il peggior pc che abbia avuto in vita mia) equipaggiato con la scheda grafica Radeon HD7520G e sistema operativo Windows 8. Il mio problema è che la visualizzazione è orrenda: sembra di avere a che fare con lo schermo di uno smartphone, per vedere correttamente qualsiasi cosa occorre piazzare gli occhi perfettamente al centro del monitor, un centrimetro più su e diventa tutto bianco, un centimetro più giù o a destra o a sinistra e diventa tutto nero. Guardare un video è praticamente impossibile. Qualsiasi scritta è sostanzialmente illeggibile da tanto sgranata che appare. Non riesco a capirne il motivo, ho installato tutti i driver più recenti ma non è cambiato nulla, ho provato a modificare i parametri di luminosità, contrasto, saturazione, ma niente, continua a vedersi più che da schifo. Il Fujitsu Siemens Amilo di 10 anni fa che ho appena pensionato si vedeva cento volte meglio. Possibile che sia proprio il monitor che fa così schifo? Qualcuno ha qualche idea? Grazie.