PDA

View Full Version : Apple nega qualsiasi collaborazione con la NSA

Redazione di Hardware Upg
02-01-2014, 16:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-nega-qualsiasi-collaborazione-con-la-nsa_50327.html

A seguito delle recenti dichiarazioni di Der Spiegel, nelle quali emergono scenari da spionaggio globale in maniera più drastica di quanto finora ipotizzato, Apple prende le distanze da qualsiasi ipotesi di collaborazione con la NSA

Click sul link per visualizzare la notizia.

MikX
02-01-2014, 16:36
perchè se fosse vero lo conferma pubblicamente? ma dai...:sofico: :D :)

blobb
02-01-2014, 16:40
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-nega-qualsiasi-collaborazione-con-la-nsa_50327.html

A seguito delle recenti dichiarazioni di Der Spiegel, nelle quali emergono scenari da spionaggio globale in maniera più drastica di quanto finora ipotizzato, Apple prende le distanze da qualsiasi ipotesi di collaborazione con la NSA

Click sul link per visualizzare la notizia.

e cosa doveva dire......
si collaboriamo con l'nsa per spiarvi???

lobba123
02-01-2014, 16:50
ma ci prendono per bambini, deficenti per di piu, e chiarissimo anche ai piu stupidi, gli USA usano le intercettazioni a fini commerciali, anche perche l asia gli ha strasoppiantati

e l unica risposta è non utilizzare piu prodotti e siti USA....

s12a
02-01-2014, 17:23
Ma le aziende collaboranti con la NSA non sono [il]legalmente obbligate a negare ogni coinvolgimento con essa?

pabloski
02-01-2014, 17:48
Ma va? Pure il gatto ha negato qualsiasi collaborazione con la volpe :ciapet:

Ma le aziende collaboranti con la NSA non sono [il]legalmente obbligate a negare ogni coinvolgimento con essa?

No. Sono obbligate a non divulgare i dettagli della loro collaborazione. Però possono benissimo rispondere ni, facendo implicitamente capire che c'è qualcosa sotto.

san80d
02-01-2014, 18:06
se si poteva avrei scommesso dei soldi su questa risposta... talmente scontata :(

pirlano
02-01-2014, 18:56
E Monti nega di essere un massone :sofico:

TUTTE le grandi azienda sono parte di un meccanismo più grande, se sei contro, semplicemente MUORI, fine della storia, lo fanno con nazioni e continenti, figuriamoci con la Apple.

Grazie a dio, qualcuno si sta svegliando :read:

nix1
02-01-2014, 23:16
Sono corso qui quando ho letto il titolo :-)

io ho visto con i miei occhi, ma a parte questo oramai e chiaro anche alle galline cosa ci sia dietro i sistemi di telecomunicazioni e vi garantisco che quello che interessa non è quello che dice al telefono la Merkel, ma bensì la lista dei clienti, il fatturato, progetti e preventivi.

Consiglio spassionato a tutte le aziende italiane o quelle poche che sono rimaste, tornate a comprare telefoni Alcate e PC Olivetti fin che siete in tempo, piuttosto comprate Hawawei.

Non è un caso che Intel metta a disposizione i propri impianti produttivi a Arma ed Apple.

A buon intenditori poche parole.

frankie
02-01-2014, 23:34
Non collabora, da poco fornisce anche le impronte :asd:

san80d
02-01-2014, 23:53
Consiglio spassionato a tutte le aziende italiane o quelle poche che sono rimaste, tornate a comprare telefoni Alcate e PC Olivetti fin che siete in tempo, piuttosto comprate Hawawei.

non serve a nulla... se poi usi internet :)

Chimera27049
03-01-2014, 00:30
ATTENZIONE!!!
avast mi impedisce di accedere al forum di hardware upgrade segnalandomi un trojan:
JS:Includer-APV [Trj]
Chiedo assisitenza per capire se il problema è di avast o vostro

Rooibos
03-01-2014, 09:00
Ehi oste,com'è il vino?:doh:

franzing
03-01-2014, 10:07
ATTENZIONE!!!
avast mi impedisce di accedere al forum di hardware upgrade segnalandomi un trojan:
JS:Includer-APV [Trj]
Chiedo assisitenza per capire se il problema è di avast o vostro

Idem :fagiano:

Duncan
03-01-2014, 10:19
Sono corso qui quando ho letto il titolo :-)

io ho visto con i miei occhi, ma a parte questo oramai e chiaro anche alle galline cosa ci sia dietro i sistemi di telecomunicazioni e vi garantisco che quello che interessa non è quello che dice al telefono la Merkel, ma bensì la lista dei clienti, il fatturato, progetti e preventivi.

Non è un caso che Intel metta a disposizione i propri impianti produttivi a Arma ed Apple.

A buon intenditori poche parole.

Bel consiglio quello di comprare cinese quando ci sono grossi sospetti che su quei prodotti ci stiano infilando buchi a profuzione proprio per far quello che hann fatto gli americani fino ad adesso, dire un bel passaggio dalla padella nell brace.

san80d
03-01-2014, 10:31
Bel consiglio quello di comprare cinese quando ci sono grossi sospetti che su quei prodotti ci stiano infilando buchi a profuzione proprio per far quello che hann fatto gli americani fino ad adesso, dire un bel passaggio dalla padella nell brace.

d'altronde gli americani se non sbaglio hanno vietato (o vorrebbero farlo) infrastrutture huawei sul loro territorio

ceralacca
03-01-2014, 16:51
sarebbe come chiedere all' oste: "il vino è buono?" si si ( anche se magari sa d'aceto)

Pier2204
04-01-2014, 09:59
La corsa alla smentita e non solo da parte di Apple ma di tutti, non è altro che la conferma che la cosa è vera quanto il sole, hanno dovuto cedere alle pressioni governative e aprire la porta. Al riguardo c'è un articolo interessante http://www.linkiesta.it/datagate-usa-obama-merkel

Ma io partirei ancora più indietro dopo le torri gemelle, a loschi figuri come Donald Rumsfeld in avanti..

san80d
04-01-2014, 10:05
Ma io partirei ancora più indietro dopo le torri gemelle, a loschi figuri come Donald Rumsfeld in avanti..

io direi da rumsfeld indietro

Boscagoo
13-01-2014, 15:44
Appunto, come detto nel commento #1, vi pare lo vadano a dire in pubblico? Suvvia...

san80d
13-01-2014, 16:51
Appunto, come detto nel commento #1, vi pare lo vadano a dire in pubblico? Suvvia...

infatti, nessuno lo pensa